[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
-
Io la prima multipla l’ho fatta ieri quando mi arrivò l’email, vale come qualificante al
bonus o solo quelle da oggi in poi? -
Buon giorno, su bwin ce anche un altra promozione ce il rischio che va in contrasto?
-
@Genzer10 la promozione era disponibile anche ieri ma l'abbiamo pubblicata oggi perché l'abbiamo prima testata.
Quindi nel tuo caso vale anche quella di ieri
-
@igna23 Nessun problema, puoi attivare tranquillamente più promozioni in contemporanea su Bwin
-
Ok grazie
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Si può utilizzare saldo bonus per fare la multipla di 15 euro ?
-
@Sottix99 certo
-
leggendo i T&C c'è scritto "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte."; sicuri che si può sfruttare con l'altra promo delle competizioni?
-
@Al_ge96 fidati di quello che ti dice lo staff
-
Questo post è eliminato! -
Perdonami @Anonymous ma voi avete capito se le multiple fungono da qualificante per i 50€ dell'altra promozione?
-
Salve non riesco a trovare la competizione coppa d'africa, come devo scrivere?
-
@rosaxbox scrivi le lettere "afr" e seleziona il primo risultato
-
@rosaxbox african nations cup ma basta scrivere africa che ti trova la competizione
-
@Anonymous Trovata, ma nella multipla che vado a scommettere oggi posso giocare le partite in 3 giorni (oggi, domani e dopodomani?)
-
@rosaxbox sì, è scritto anche nella sezione faq della guida
-
scusate le multiple valgono come qualificante anche per i 50€ dell'altra promo?
-
@Anonymous oggi gioco la multipla e una partita gioca domani, poi domani piazzo un'altra multipla posso inserire la partita che avevo scelto anche il giorno prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet