[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@AnnibaleBarca certo
-
@Chomp96 grazie
-
per sbaglio ho effettuato la scommessa prima di aderire all'offerta. ora ho aderito. la scommessa vale lo stesso ?
-
@disnutz probabilmente purtroppo no, bwin è abbastanza fiscale da questo punto di vista
-
@Chomp96 peccato, se la faccio sugli stessi eventi va bene ?
-
@disnutz si,va bene
-
La qualificante da 50€ sulla coppa africana dell'altra offerta bisogna farla oppure le multiple da 15€ sono cumulative e contribuiscono come qualifcante?
-
@Al_ge96 le multiple contribuiscono al raggiungimento dei 50€ da scommettere per l'altra promozione
-
@Chomp96 quindi tra 4 giorni riceverò i 5€?
-
@Al_ge96 se piazzerai ogni giorno una multipla da 15€ per 4 giorni si
-
Il bonus di 5 euro arriva immediatamente dopo aver piazzato la scommessa oppure al termine degli eventi selezionati ?
-
Questo post è eliminato! -
@pasquale0089 quando la multipla si conclude e verrà refertata
-
mmmmm nella Multipla ci ho perso - 3 € Con il Bonus sono andato a + 2 € e giocando il Bonus in Live ci ho perso - 1 € sempre sperando che la perdi su Bwin e non devo completare il rollover. haha Alla fine un misero euro. Ce' chi ha fatto meglio? o di meglio non si puo' sperare?
-
Io lavoro il pomeriggio e le partite son tutte pomeriggio/sera ci puo' essere un modo per non dover star dietro alle bancate?
-
@Pietro76 se hai perso 1€ di bonus su 5€ vuol dire che hai scommesso ad un rating dell'80%. Sfortunatamente l'oddsmatcher non funziona ancora con bwin e quindi devi provare manualmente con i vari mercati.
Tieni d'occhio oltre all'1X2 anche i vari over/under e il goal/nogoal per cercare in quel momento la scommessa che ti da un rating il più alto possibile -
@Kingtlaw che centra l'oddmatcher? se il Bonus e' da giocare in Live? chiaro che le quote le trovo manualmente, e guardo tutti gli under/over gg/ng, a fine primo tempo, meno di -1 € non ho trovato
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Si scusami intendevo il ninjascanner, non l'oddsmatcher xD Ero sovrappensiero
-
@Kingtlaw tranquillo, io invece di azionare lo scanner, faccio tutto con il calcolatore punta banca, e' questione di poco passare tutte le quote Bwin sopra 1.70. e relativa bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet