[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
Ciao a tutti,
le scommesse piazzate con saldo bonus di questa promo sono qualificanti anche per la promo "un'estate di sport"? Grazie. -
@gabrielez74 certo
-
@Kingtlaw il bonus CHALLENGEAFRICACUP è quello derivante dal piazzamento di scommesse per totale di 50 euro sulle partita di coppa d'africa (l'altra ricorrente insomma)
-
Raga comunque nei termini della promo non c'è scritto OGNI GIORNO ma OGNI GIORNATA, quindi deduco per ogni turno di girone o fase eliminatoria...( 3 giornate se il girone è a 4 squadre quindi 3 multiple piazzabili).
ora rileggendo i termini della promo ho notato questa differenza con la guida, che potrebbe essere il motivo per cui ho ricevuto un solo bonus, quindi OCIO. -
@Chomp96 essendo che ho 10€ di bonus, è possibile fare direttamente una puntata di 50€ cosi le sblocco entrambi?
-
@feresposito91 se parli di due bonus che hanno le stesse condizioni di sblocco si, puoi farlo
-
@telespalla92 la loro assistenza ci ha detto invece il contrario
le multiple che hai fatto si sono concluse anche per te lo stesso giorno?
-
@telespalla92 probabile, io nel dubbio ho piazzato una multipla anche con le partite di oggi, se neanche stavolta accreditano il bonus allora è come dici tu
-
posso partecipare se sto facendo la benvenuto? sono al secondo mese e devo ancora fare l'rf
-
@uncharted volendo puoi partecipare, e partecipare ora alle ricorrenti, e verso fine periodo calcolare la posizione netta e piazzare la scommessa in rf per la benvenuto di conseguenza
-
@Chomp96 si , stesso giorno, orari differenti.
-
@uncharted puoi partecipare, solo che ovviamente poi dovresti calcolare l'eventuale posizione netta.
-
@Chomp96 e la vincita o perdita del bonus da 5 euro conta per il rimborso di fine mese?
-
@uncharted ti basterà applicare la formula che trovi nella guida della benvenuto di bwin, in generale quando ricevi un bonus da 5 la tua posizione va a +5, se lo perdi poi ritorna a 0
-
perchè betfair ha levato le quote di tutte le partite? (tranne algeria-kenya)
-
@Al_ge96 non le ha tolte, non le ha ancora mai messe, finchè non le inseriscono purtroppo non saranno visibili negli strumenti
-
@Chomp96 ah; secondo te le metterà prima delle 23:59?
-
@Al_ge96 purtroppo questo non lo so, dovrebbero comunque metterle quanto prima
-
a me appare solo la partita dell'algeria nell'oddsmatcher e dutcher
-
@uncharted leggi i post precedenti, è dovuto a betfair che non ha ancora messo le quote sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet