[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Al_ge96 o scommetti 20€ live per completare il rollover, o scommetti solo la vincita che hai ottenuto dalla scommessa di 5€, se la perdi avrai concluso
-
@Chomp96 adesso ho anche altri 5€live da accettare, mi conviene accettarli e fare una live unica da 20€?
-
@Al_ge96 si, accettali pure, se fai una giocata che comprende entrami i bonus e la perdi li avrai completati entrambi
-
@Chomp96 okey grazie, consigli di farla da 20€ no?
-
@Al_ge96 si, falla da quel valore
-
Salve, il bonus da giicare a @1.8 Live va giocato uno per volta o è possibile cumularli? Invece di p/b 5€ si può p/b 15€?
Grazie -
@Bat66 la quota minima è 1,7, puoi comunque accumulare più bonus uguali, l'importante e attivarli subito appena ti arrivano
-
come mai nella sezione bonus per sbloccare il bonus da 5 euro mi dice che devo piazzare una scommessa da 25 euro?
-
@Smith99mcall quello è il rollover, se, una volta scommessi i 5€, la tua scommessa perde, avrai completato l'offerta, altrimenti ti tocca scommettere altri 20€ per terminare il rollover
-
Piccolo dubbio: se gioco 2 partite di oggi ed una di lunedì - Poi lunedì gioco un' altra multipla.
Se la multipla di oggi risulta vincente ma scade domani, mi viene erogato il binus lunedì, se la multipla di domani risulta perdente già domani, mi viene erogato il secondo bonus o ne erogano soltanto uno al giorno? -
@Bat66 se le due multiple si referteranno lo stesso giorno riceverai solamente un bonus, il bonus della seconda multipla non lo riceverai, devi fare in modo che le multiple non ci concludano nello stesso giorno per ricevere tutti i bonus
-
@Chomp96 quindi fa fede quando viene refertata e non quando viene giocata?
-
@Bat66 esatto
-
raga sui requisiti dei bonus mi dice che devo fare una scommessa da 25 euro per sbloccarne 5, come mai?
-
@Smith99mcall quello è il rollover. Nel caso tu perda la scommessa bonus da 5€ devi scommettere un totale di altri 20€ per poter rendere prelevabile il bonus
-
@NinjaRaiden sempre su live coppa d'africa?
-
-
ok ma senti devo completare il rollover o posso continuare a sbloccare i bonus?
-
Salve,
Come si deve procedere adesso, visto che le partite di coppa d'africa sono 2 alle 18 e 2 alle 21? -
@Diocleziano87 puoi fare una tripla inserendo una partita di domani. Ma fai attenzione a non far combaciare entrambe le triple che se vengono refertate nello stesso giorno ricevi un solo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet