[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
ok ma senti devo completare il rollover o posso continuare a sbloccare i bonus?
-
Salve,
Come si deve procedere adesso, visto che le partite di coppa d'africa sono 2 alle 18 e 2 alle 21? -
@Diocleziano87 puoi fare una tripla inserendo una partita di domani. Ma fai attenzione a non far combaciare entrambe le triple che se vengono refertate nello stesso giorno ricevi un solo bonus
-
@Smith99mcall il rollover devi completarlo ovviamente entro i termini di scadenza. Comunque mi sembra di capire scorrendo i messaggi che il bonus può essere usato come qualificante per i giorni successivi
-
@Chomp96 ciao, mi sono trovato 2 bonus avendo perso la multipla possibile?
-
@omar probabilmente uno è per la ricorrente dove bisogna scommettere 50€ sulla coppa d'africa, prova a controllare se hanno nomi diversi quei bonus
-
@Chomp96 ok grazie, scusa ma possibile che non trovo 3 partite che non si accavallino?
-
@omar deve concludersi il turno corrente, attualmente sono in programma partite per soli due orari diversi
-
@Chomp96 quindi oggi si deve saltare giusto?
-
@omar a meno che non trovi buone combinazioni giocandola come se fossero tutte in contemporanea seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea , si, devi saltare la giornata di oggi
-
ma oggi si puo giocRE O bisogna aspettare venerdi??
-
@gerardo1989 sono disponibili 3 orari, quindi volendo puoi giocare anche oggi
-
Ieri è terminata la tripla sulla Coppa d'Africa che avevo giocato. Non ho ricevuto il bonus live. La spiegazione è stata da parte della chat è stata che non tutte le partite terminavano nella stessa giornata. Ho ribadito che nei termini e condizioni questo non era vietato. Lui ha insistito dicendo che il sistema in passato aveva rilasciato per un bug i bonus e che il bonus non mi spettasse. qualcuno ha avuto esperienza analoga?
-
Chiedo anche allo Staff se fosse a conoscenza di questo
Grazie -
@Sottix99 ti consiglio di provare a scrivere una mail alla loro assistenza specificando che nei termini e condizioni non è indicata quella clausola
-
Purtroppo non è solo un nominativo della chat che lo afferma ( prima Luca poi Paolo........).
Sicuramente farò come dite grazie del suggerimento.
Trovo strano, comunque, che nessun altro Ninja abbia riscontrato questo problema. -
@Sottix99 avevi un'altro bonus della stessa offerta ancora da attivare? oppure avevi un'altra multipla conclusa in giornata? se hai rispettato le quote minime e non rientri in quei due casi prova a ricontattarli, magari facendo notare che già precedentemente ti sono stati dati bonus per multiple con partite in giorni diversi, anche perchè attualmente non ci sono giorni in cui giocano almeno 3 partite, quindi la promozione non dovrebbe essere più possibile da fare, ma continuano a proporla sul sito
-
Confermate che si può giocare anche oggi Che non ci sono partite ???
-
@PAKKO si, ricorda che in ogni caso non puoi far concludere due multiple lo stesso giorno, altrimenti ti verrebbe dato solo un bonus
-
Amici, non pensate che con questa promo si rischi di andare in passivo se se dovesse vincere la partita bonus dovendo quindi concludere tutto il rollover? Io sono andato in perdita, avendo dovuto giocare poi altri 20 euro live (praticamente al buio perché senza ninjascanner, non essendo contemplato Bwin tra i book scannerizzabili)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet