[8 - 10 Settembre] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
La classica promozione alla Betfair, quindi direi che è buona
Consiglio di fare punta-punta sui risultati pari dispari tra la sezione sportbook di Betfair e William Hill/Bet365/Unibet, così si perde veramente poco in qualificante, in particolar modo dovresti puntare la quota dispari su Betfair a 2.10 e quella pari sull'altro sito a 1.90 -
Esce anche a me, probabile non sia un 'esclusiva, dovrebbe uscire una guida
-
Ma quindi se ne devono fare 5 scommesse da 5 euro oppure anche un'unica da 25 euro?
-
Ottima l'ho appena fatta.Con goal no goal atalanta sassuolo si perde poco...l'ho bancata su betflag. Poi il bonus di 5 euro ci sono un po di partite live anche ora sul tennis e anche questa l'ho bancata con punta punta su betflag sportbook. Vi ricordo quota minima 2 per le 25 euro. il bonus min 1,5.
-
@ptcsite80 puoi fare anche una sola da 25€
-
@gianni92 il bonus su che partita l' hai puntato?
-
@ptcsite80 o fai una secca da 25 euro a quota min 2 o piu partite. ma ovviamente noi ninja giocato per guadagnare quindi ti conviene o vedere su oddsmatcher se trovi una partita con rating alto altrimenti fai goal no goal come ho fatto io perdo max 1,5-
-
@hym il bonus su cortes mollekar ma ora credo siano quasi al terzo set . ti consiglio una appena iniziata per non rischiare. fai un punta punta altrimenti attendi il calcio di oggi pomeriggio e banca su exchange
-
Seguendo il consiglio di @gianni92 ho giocato Atalanta - Sassuolo (NG a 2 su betfair, GG a 1.9 su William Hill)
I possibili scenari sono -1 e -1.60, non malaccio dai -
Mi sono iscritto su uinibet proprio per queste cose......e mo la quota migliore era su william hill??????? Ovviamente, per completezza, ne ho anche fatta una a quota troppo bassa, altrimenti avrei guadagnato troppo da questo bonus, non mi sembrava corretto
Ma poi come fate a scovarle? Controllate ogni partita di ogni sito a mano? -
@mr-cricket Io ho puntato dispari/pari tra Udinese e Genoa su Betfair e William Hill e ho esattamente gli stessi due scenari... questi due mercati non sono male
-
Questo post è eliminato! -
@johnny Su betfair puoi selezionare seria a si apre il mercato e sopra puoi spuntare nella list box goal no goal in modo da vederli per tutte le partite. Poi apri un altro sito e parti dalla prima ci vuole pochissimo. Pero tutto a mano ovviamente
-
nel calcolatore punta - punta si seleziona l'opzione normale o risk free? la differenza è minima
ma ...... io ci guadagno 20 euro qualunque sia il risultato
in modalità normale1 punta 25 a quota 2.2
2 punta 10 a quota 5.5
guadagnerai 20 euro oppure 20 euro -
@fabiobiondo scommettendo 25€ tuoi devi mettere in modalità Normale. Se il rating è >100% anche in modalità normale guadaganerai, ma è raro trovarne
-
lasciamo perdere.....
-
@gianni92 Ed è così che faccio.....con tutti i siti sfruttabili...eppure qualcosa mi sfugge sempre....la mia meraviglia più grande è quando fate certe cose LIVE...lì per me si raggiunge l'utopia, credo...
-
@johnny una cosa che mi ha aiutato molto a fare punta-punta (sopratutto live) è questa tabella dove vedi subito se le quote sono favorevoli o no
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2/2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet