[8 - 10 Settembre] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@leodyn su williamhill ce ne sono molte (quasi tutte) con il pari quotato a 1.9. In quel caso avresti avuto un perdita ancora minore giocando 25 sul dispari a 2 e 26 sul pari a 1.9.
(Perdita di 1 o 1.60 euro) -
Entrambe le squadre segneranno durante la partita sì/no e goal/no goal sì/nessuno sono la stessa cosa?
Praticamente se punto su betfair goal/nogoal: nessuno, in qualsiasi altro sito devo puntare entrambe le squadre segneranno durante la partita: sì. Giusto? -
Io ho trovato Udinese - Genoa Dispari a 2.00 e pari a 1.90 su WH con una perdita di 1€ o 1,6 e poi mi gioco il bonus da 5€
-
Pari/Dispari è il numero dei calci d'angolo?
-
@RobWoppi la somma dei gol
-
ok, quindi devo cercare "Pari/Dispari" su BetFair e "Somma Gol Pari/Dispari" su William Hill?
-
solo a me non carica più betfair?
-
@jpinkman Anche a me, hanno un problema sul sito
-
@anonymous idem. Error 500
-
solo per l'exchange
-
Idem error 500
-
@linkin azz grazie! ho usato un altro book, a saperlo prima
-
@Claudio-NinjaBet si parla di un "possibile" rinvio di Udinese-genoa. Se per caso uno giocasse su questa partita e questa venisse rinviata "rischierebbe" di ricevere i 5 euro di bonus aggratis? xD
-
@linkin solitamente quando rimborsano un bonus puoi già prelevarlo quindi rating del 100%
-
@linkin si a me è successo poche ore fa con Sampdoria - Roma 5€ sul conto senza far nulla
-
@linkin anche io ho giocato udinese genoa. ma il bonus comunque arriva dopo l'esito del match o subito?
-
@max1981 Appena effettuata la scommessa qualificante ti accreditano il Bonus di 5€
-
@anonymous come al solito nulla! ora mi hanno stufato! è già la terza volta che succede! la prima volta hanno detto che non avevo accettato l'offerta, la seconda che che era tutto ok e mi hanno dato il bonus manualmente chiedendo in chat e ora? nelle promo vedo bonus accettato ma non vedo il progresso del bonus nonostante ho piazzato la scommessa su serie A a quota 2
-
@max1981 Hai provato a fare un semplice Log Out-Log In?
-
@anonymous si si! non vorrei che vogliono limitarmi le promo e stanno facendo i furbi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet