GOLDBET - azzurre da sogno, bonus fino a 50€
-
si fa prima a scommettere 5€ su raggiunge la finale SI... possibilmente su un altro book per non dare soddisfazioni alla ex intralot
-
@batman68 così se come è probabile non raggiunge la finale non ricevi il bonus e perdi pure 5€
-
@TonyBo quindi versi, speri passi l' ottavo di finale e poi vedi se qualche book quota l'arrivo in finale ad una quota decente?
Nella sfiga avrai versato per nulla...
Grazie -
@piccio esatto, versi, speri passi almeno l'ottavo, poi si faranno le considerazioni
-
Ma mettiamo che vada tutto bene, si riesce a fare una multipla da 4 eventi in 3 giorni a metà luglio? Con dei rating buoni?
-
Cioè basta giocare la multipla con saldo bonus entro 3 giorni dall'erogazione o la multipla deve finire entro tale limite?
-
@Kingtlaw dovrebbe essere la prima che hai detto
-
-
Avete ricevuto la promo via mail? È esclusiva? Ero sicuro di averla ricevuta anche io ed invece probabilmente ma lo sono solo sognato.
Grazie -
@piccio è per tutti, la trovi in home https://guida.goldbet.it/azzurre-da-sogno/
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi,
ho letto un po' di post, ma non ho ancora capito due cose:- dove contropuntare (ho letto che qualcuno dice Sisal, ma non lo vedo... in che sezione?)
- che calcoli fate? Se ad esempio, l'italia passa e il passaggio del turno dell'avversaria è a 2, quali conti fate?
grazie mille.
-
@cartavelina attualmente non conviene contropuntare subito, in quanto la quota è troppo bassa, devi sperare che l'italia vinca così che la quota da puntare sia maggiore è più vantaggiosa, se vuoi partecipare a questa promo per ora devi solo depositare
-
ragazzi ho notato una cosa:
quando ci si iscrive alla promo su goldbet inserendo la propria username, riprovando immediatamente dopo risulta essere già iscritti, ma dopo qualche ora la fa inserire nuovamente la mail...
(ho fatto questa prova perchè oggi non mi è arrivato un bonus casinò).
è una cosa normale? -
@telespalla92 sinceramente non so, avevo notato che riprovando immediatamente si risulta iscritti, ma dopo qualche ora non avevo proprio fatto caso, provo
Edit: non c'è più la promo.....proverò la prossima volta! -
Daje ragazze...!!!!
-
@telespalla92 non saprei. Mi sono iscritto e ho fatto lo screenshot per sicurezza.
-
Adesso come bisogna procedere?
-
un passo in avanti per le azzurrine! forza così che ci andiamo bene tutti !
-
C'è un sito dove contropuntare l'arrivo in finale dell'Italia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet