25 Giugno 2019
-
Buongiorno amici traders,
oggi abbiamo qualche partita da seguire, non sono super interessanti, però penso ci si possa fare qualcosa:17:30 Inter Turku x VPS (Finlandia - Veikkausliiga)
Premessa, pronostico non da ninja strategia, ma analizzando il match è risultata interessante la propensione di entrambe le squadre di avere almeno un goal nel primo tempo. Infatti su 10 match solo 1 ha visto le squadre rientrare negli spogliatoi sullo 0-0. Quindi, per i più temerari si potrebbe valutare un operazione sul mercato first half goal 0.5.19:00 AIK x Norrköping (Svezia - Allsvenskan)
Partita da SO. Forse non perfetta, dato che l'AIK vanta la miglior difesa del campionato, però entrambe hanno un buon attacco e la squadra di casa, pur non essendo la favorita si trova in un ottimo stato di forma (ha segnato 4 su 5 nelle ultime partite in trasferta).Giusto per la cronaca, si potrebbe valutare un RB su Dalkurd FF - Vasteras SK, però la quota 2 si sta alzando inesorabilmente sopra quota 4.2
P.S.: non so voi, ma io inizio a essere davvero preoccupato per la sezione tennis di BF. Sono già diversi giorni che non è operativa e l'assistenza non sa nulla, ovviamente. Non vorrei che venga tolta completamente ... proprio adesso che mi stavo avvicinando al trading su questo sport!
-
Seguirò l'inizio di AIK v Norrkoping per valutare di entrare in SO, sulla carta ci siamo, vediamo sul campo
@teowreath27 io la vedo funzionante la sezione tennis dell'exchange, parli dello sportbook?
-
@Adestacope No infatti ora é tornata a funzionare finalmente. Prima di scrivere il post, stamattina, avevo contattato ancora l'assistenza e mi hanno detto che non sapevano quando sarebbe tornato in funzione
-
@teowreath27 AIK ottimo profitto in superover, +55%
-
@bonix7 sei riuscito a vedere la partita da qualche parte?
perchè da statistiche i primi 20 minuti la partita era di un piattume totale, zero tiri in porta e zero calci d'angolo, non proprio da SO diciamo.... -
@Adestacope
Era visibile in streaming su Betfair. Comunque finché l’ho seguita, molto piatta. Solo una traversa con tiro da fuori area -
@Adestacope si su betfair la davano in diretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet