[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
@lau-albu ho notato anche io, capita spesso che su alcuni mercati o su alcune partite le sure vengono "filtrate". probabilmente è per il delay oppure c'è qualche filtro
-
@InBorghese @lau-albu ma le sure le cercate manualmente o utilizzate qualche sito?
-
@Noxifer manualmente
non si parla di servizi esterni a ninjabet da regolamento (: -
Non ho capito, ma è possibile scommettere sullo stesso esito o no? Ad esempio scommettere 1 in Uruguay-Perù sia di mercoledì che di venerdì
-
@Greg99 si, volendo puoi farlo, cerca solo di non coprire totalmente un mercato della stessa partita
-
@InBorghese infatti non volevo sapere il sito ma solo se era manuale oppure no grazie cmq!
-
nn fa nulla che nn ci sono partite oggi di coppa america?
-
@Chomp96 perché a Greg rispondete e a me non mi considerate?
-
@lau-albu senza un esempio pratico è impossibile determinarlo e provare a verificare, se non ci dici il mercato della partita e il relativo abbinamento con un determinato book non possiamo sapere se ce un problema o no riguardo quella particolare combinazione, se non procedendo per tentativi, se non vuoi dirlo apertamente sul forum scrivicelo via mail e verifichiamo
-
@Chomp96 ok vi mando una mail ora
-
A me è una 20/10. Fatta con una perdita di 1 euro, speriamo che non vengano fuori multiple nei prossimi giorni o peggio scommesse non contropuntabili...
-
salve , ma a voi funziona correttamente il deposito tramite paypal ?
-
Io con 5/2.5 nemmeno la faccio
-
@gu Ha un ritardo di almeno 15 Minuti. Mi spiego meglio, dopo aver fatto il deposito, i soldi sul saldo compaiono dopo circa 15 minuti.
-
@ilmemole ah ecco ottimo grazie , stessa cosa successa anche a me
-
@vforv22 io anche non la faccio
-
questa è la mia situazione, se ho capito bene oggi devo giocare 30 euro su di una scommessa almeno quota 1,5 sulle partite di coppa america. Giusto? non vorrei sbagliare
-
@Noxifer si, una volta fatto sbloccherai la missione di domani
-
@CorazonRosinante Grazie!
-
Si può giocare la stessa scommessa giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet