offer10 skybet
-
Il deposito è ristretto al poker per voi?
USA IL CODICE 'OFFER10' PER APPROFITTARE DI QUESTA ESCLUSIVA OFFERTA
Effettua un deposito di almeno €40
Ricevi immediatamente un bonus di €5
E in più, ricevi €5 in ticket per Spin & Go
L'offerta scade il 13 luglio, non lasciartela sfuggire!Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
L'offerta bonus è disponibile fino al 13 luglio 2019.
Non ci sono requisiti di puntata o di riscatto.
Tutti i ticket scadono dopo 21 giorni dalla data di emissione.
Il bonus verrà accreditato sull'account del giocatore e prima di poter essere prelevato, dovrà essere utilizzato per partecipare ai giochi disponibili sul client PokerStars.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Clicca qui per consultare i Termini del Servizio di PokerStars. -
Ricevuta anche io ma con importi diversi: deposito di 100 con 15 bonus sport e 10 sul poker.
In pratica ti danno, a valle del deposito minimo richiesto, un bonus immediato di x€, nel tuo caso 5€, mentre il restante bonus è suddiviso in ticket di gioco da usare per il poker.
I 5€ di bonus li puoi usare su qualsiasi sport. Non c'è quota minima ma è consigliabile scommettere almeno a quota 1.5.
Io i 15€ di bonus che ho ricevuto li ho già scommessi sullo sport. Ho fatto direttamente una scommessa da 115€. Ti confermo quindi che il deposito non è vincolato sul poker -
questa è la mail che ho ricevuto io come faccio a capire come è diviso il bonus ?
-
@9joker0 puoi contattare la loro assistenza via chat andando su Account >> Guida >> Chat Live e chiedendo spiegazioni in merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet