bancata non abbinata
-
@NinjaStar dovresti poi bancare il resto alla quota banca successiva seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricordati di annullare la parte non abbinata
-
@Chomp96 però è di una multipla non c'era un altra guida?
-
-
@Chomp96 è normale che devo abbinare 287 euro e sono disponibili 209, dal calcolo dovrei puntare solo 5, 42 euro? poi la quota a quale puntarli dove la trovo
-
@NinjaStar la quota alla quale puntare il resto è quella banca successiva, quella bianca alla destra di quella attuale, non puoi aver fatto il calcolo corretto senza sapere della nuova quota banca, quindi sarà sicuramente sbagliato
-
@Chomp96 praticamente prima devo bancare alla quota che c'era fino a ieri, e poi ripuntare alla nuova quota giusto?
-
@NinjaStar prima banchi alla quota che ce adesso, se la quota che c'era ieri adesso non ce più la devi aggiornare nel multiplicatore mettendo quella attuale
-
@Chomp96 e ma se io banco alla quotache c'e adesso la seconda quota dove la trovo
-
@NinjaStar come ti ho detto devi vedere a quel punto la quota banca bianca che sta alla destra della quota banca rosa che ce attualmente
-
@Chomp96 ah mi compare dopo che ho puntato giusto?
-
@NinjaStar già dovrebbe essere visibile se ce, in ogni caso una volta consumata la liquidità alla quota rosa attuale diventerà quota banca rosa la quota banca successiva che dovrai usare per completare la bancata
-
@Chomp96 ah si affianco mi compare però ha sempre poca liquidità mi conviene fare quella ancora dopo che ne ha 500 $
-
@NinjaStar si, puoi farlo volendo, verrà comunque presa anche la parte a quota minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet