[28 Giugno - 1 Luglio] William Hill • scommetti 20€ Vincente Wimbledon ricevi 5€ per ogni 3-0
-
@Mat93teo-0 si, puoi giocare più di 20€ volendo
-
perfetto , grazie mille
-
nel profit tracker, prendendo come esempio la puntata che c'è nelle istruzioni ninjabet per coprire la condizione nell'altro book, inserisco il guadagno atteso mettendo +3.72 o -6, giusto? Poi se passasse l'Italia e prendessi il bonus inserirei l'altra scommessa da 10 in BR
-
@supergoku corretto, non è comunque questa la discussione giusta di quella promozione
-
@Chomp96 scusaaa! Avevo diverse pagine aperte e ho sbagliato a scrivere! Cosa faccio, cancello e riscrivo di là, così la risposta può servire ad altri?
-
@supergoku non preoccuparti, lascia pure qui
-
ma è possibile che dalla qualificante mi si generi un guadagno??
-
@andrew10 è dura senza almeno una condizione, controlla bene
-
st controllando e ricontrollando, vincente su WH a 2.37, vincente NO su altro book a 2.1.
-
allora se sei sicuro sicuro sicuro giocala, senza dirlo in giro visto che è una quota sballata (e sbagliata :p) e se si fiondano in 2000 vi limitano
-
no ma c'è un errore nella formula secondo me perche sto provando anche le combo con altri giocatori e sono tutte sballate
-
@andrew10 sicuro sia vincente e non finalista?
-
@gigiozzu93 si è cosi
-
@Blake88 ha detto in [28 Giugno - 1 Luglio] William Hill • scommetti 20€ Vincente Wimbledon ricevi 5€ per ogni 3-0:
@enzobascio89 Io l'ho piazzata su Djiocovic. -4 euro per la qualificante..
credo che se non sono sfigato almeno 1 euro di profitto lo faccio..Anch'io l'ho fatta così, speriamo bene...
-
Ciao ragazzi, ma può essere che ho un profitto di +20 con il punta-punta di WH-Sisal?
Sto scommettendo 20 sul SI di Rafael Nadal a quota 7 (WilliamHill) e NO a quota 7 (Sisal).... sto sbagliando qualcosa? -
finalista no va bene?
-
@daniele1926 Se arriva in finale e perde?
-
@nicola102 stai decisamente sbagliando qualcosa, controlla che il mercato sia lo stesso
-
Allora, come prevedibile, ho sbagliato. Dunque, ho piazzato una scommessa su Federer @4 su WH mentre ho piazzato una scommessa su non finalista su Sisal. Ora, da quel che ho capito, rimango scoperto per la finale se federer dovesse arrivarci, giusto? Quindi in quel caso devo bancare/contro puntare federer? Però come faccio per capire quanto contropuntare senza perderci un'enormità? PS. comunque non si può puntare su sisal Vincente NO, perchè mancano le quote.
-
@Elith ti stiamo rispondendo via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet