[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [28 - 30 Giugno]
-
Io ho fatto una puntata persa stanotte da 20.. non ricordo se contano o meno se fatte prima di attivare la promo
-
@cinghialeansioso se l'hai piazzata il 28 conta per la posizione netta
-
@Chomp96 stanotte alle 2.
-
@cinghialeansioso allora rientra nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 quindi faccio 14/10?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@Chomp96 grazie
-
per farla combaciare con la benvenuto piazzo 5 scommesse sulla stessa partita?
-
@Catoio per combinarle basta cercare la scommessa per la rf 34/10, e invece di puntare insieme i 34€, dividi questi 34€ in 5 parti, per un totale di 34, e poi banchi quanto ti dice il calcolatore
-
io non ho scomesso niente in questa settimana, quindi la mia posizione netta è di 34 giusto ?
-
@Devil13 la tua posizione netta in quel caso è 0, e quindi dovrai fare una rf 34/10
-
@Chomp96 attualmente faccio 4 euro con la promo, la faccio o aspetto un rating migliore ? di solito quanto si fa ?
-
@Devil13 solitamente i guadagni per questo genere di promo si aggirano intorno ai 4-5€, raramente di più
-
Ho vinto la qualificante su sisal. Posso scommettere normalmente ora visto che non devo ricevere alcun bonus?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@piccio hai già avuto guadagno dalla rf e quindi non dovendo ricevere in questo momento nessun bonus da sisal puoi fare tutte le scommesse che vuoi.
-
@enzobascio89 @cartineoro cosa faccio aspetto il terzo commento?
-
@piccio non avevo visto..mi scuso col collega comunque possiamo discuterne se volete ahahah
-
@piccio pardon se hai vinto si puoi scommettere...avevo letto male io
-
@enzobascio89 @cartineoro vi ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet