[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-2806 [28 - 30 Giugno]
-
solita rf 34/10?
-
@marcosa1984 guida al primo post
-
Ho ricevuto il msg nell ibok ma quando vado nel programma fedeltà non trovo nulla è normale?
-
@nelloronni si, per promo con ricarica è normale, di solito appare comunque la scheda ma solo in un secondo momento, ma aderirci non è comunque determinante per l'effettiva attivazione della promo, che avviene ricaricando con il codice
-
Questa notte alle 2 ho giocato 46 euro sul brasile che ho perso come faccio l rf in negativo? (34-46)?
-
@nelloronni ricarica solo con il codice i 25€, non fare altro
-
@Chomp96 ok grazie mille ho caricato 50.
-
volevo sapere una cosa, su queste promo di SISAL con rimborso...è possibile giocare anche in live la qualificante 34/10 ?
-
Questo post è eliminato! -
@silverex certo
-
@silverex l'importante è che termini entro il periodo promozionale
-
grazie mille ad entrambi!!
-
Perché la guida dice di ricaricare €50 quando la ricarica minima per attivare la promo è €25?
-
@chrifurge777 era un refuso, fixato
-
ciao posso ricaricare solo 29 euro e sfruttare i 5 di bonus settimanali della benvenuto (2750 punti) per arrivare a 34 euro e quindi giocarli in rf 10 (ovviamente farei 5 da 5 euro e una da 9 euro sfruttando così anche la benvenuto per settimana prox.)
-
@dinolav si, puoi farlo
-
mi è arrivata promo via mail e nell'inbox ma non mi esce la card nel programma fedeltà, come mai?
-
@BojackHorseman se hai questa versione dove devi solo depositare basta il deposito con codice, l'attivazione della card, che apparirà in seguito, non è rilevante
-
@Chomp96 una domanda , per queste promo con codice , se io ho già giocato oggi e ho perso, basta che deposito senza giocare?
-
@lau-albu esatto, se hai giocato e perso oggi almeno 34€ basta depositare 25€ con il codice e non devi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet