[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
io avevo ricevuto 4 volte questo messaggio:
Ciao [FIRSTNAME],Questa comunicazione riguarda il tuo conto di gioco Unibet e, in particolare, la tua idoneità a partecipare alle nostre promozioni sullo sport.
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, vincite potenziate e quote maggiorate. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Il nostro regolamento ai punti 11.4 dichiara che:
'Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/o
b. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/o
c. bloccare un accesso a determinati prodotti e/o
d. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/o
e. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.'https://www.unibet.it/general-info/terms
Nota bene: eventuali nuovi conti di gioco che risultino essere collegati a questo account saranno soggetti alle stesse restrizioni senza preavviso.
Quindi anche se mi esce che la promozione è accettata io non riceverò il bonus?
-
@NightWalker esatto, se hai ricevuto quella mail non lo riceverai, prova al massimo a contattarli al riguardo
-
Bisogna cercare nell antipost?
-
@nelloronni per molti book la trovi nel mercato normale, se non riesci a trovarla prova con la bancata su betflag, aggiorna la guida per vedere come fare
-
@Chomp96 non mi sono arrivati tramite mail li ho trovati nell'inbox
-
@NightWalker vale la stessa cosa, anche se l'hai ricevuta via inbox
-
Calcolando solo la condizione in modalità bonus mi esce un guadagno di 6 o 5 euro ho fatto bene o é troppo e ho sbagliato qualcosa?
-
@nelloronni probabilmente stai sbagliando qualcosa, se stai utilizzando la bancata devi utilizzare il calcolatore punta banca, e mettere la quota banca del passaggio dell'italia
-
@Chomp96 no punta punta
-
Ho trovato quota 2.3.
-
@nelloronni sei sicuro di aver trovato il passaggio dell'Olanda a quella quota? quella quota si riferirà sicuramente all'Italia, se vuoi puntare devi farlo sul passaggio dell'olanda, se vuoi bancare devi bancare sul passaggio dell'italia, come da istruzioni
-
@nelloronni è quella dell'Italia devi usare quella dell'Olanda
-
@nelloronni hai selezionato passaggio turno olanda? non confonderti con vittoria olanda
-
Ad ora per la contropuntata consiglio sisal, breve resoconto alle 18.30 le quote per il passaggio dell'olanda sui book che ho controllato:
WH= 1.53
GiocoD= 1.50
Skybet= 1.57
Bet365= 1.53
Sisal= 1.62 -
Se a qualcuno interessa, nel profit tracker, prendendo come esempio la puntata che c'è nelle istruzioni ninjabet per coprire la condizione nell'altro book, bisogna inserire nel guadagno atteso +3.72 o -6. Poi se passasse l'Italia, si prende il bonus e si inserisce l'altra scommessa che si farà da 10 in BR.
-
@NightWalker li ho contattati per lo stesso identico motivo... mi hanno risposto che sono bloccate solo le promozioni settimanali e solitamente non quelle "una Tantum". In ogni caso se provi ad accettarla ti esce se puoi attivarla o meno... sul mio conto si è attivata senza problemi
-
Se la piazzo a più di 20 euro, cambia qualcosa?
-
@stefanodd98 va bene lo stesso, basta che piazzi almeno 20€
-
su better il passaggio turno dell'Olanda è a quota 1,60
-
Mi sembra di capire che su unibet anche vedi la promo non è detto che ce l'hai, bisogna aver ricevuto l'email da loro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet