[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
su better il passaggio turno dell'Olanda è a quota 1,60
-
Mi sembra di capire che su unibet anche vedi la promo non è detto che ce l'hai, bisogna aver ricevuto l'email da loro?
-
@Yukio intendi la mail di limitazione? perchè per questa promo non è necessario aver ricevuto nessuna mail
-
@Chomp96 Non ho mai ricevuto email di limitazione promo, però maurizio non mi scrive più da un po' e alcune scommesse andavano in accettazione (non tutte).
-
@Yukio allora procedi pure con questa promozione attivandola
-
@Chomp96 Secondo te se vedo le quote potenziate delle promo (non ho verificato però) posso andare sul sicuro?
-
@Yukio se per vederle intendi averle effettivamente durante la partita si, ma in generale anche se non le hai, puoi partecipare comunque alla promozione attivandola se non hai mai ricevuto una mail di limitazione e accettandola non ti da nessun errore
-
Non basterebbe puntare passaggio turno italia/olanda o viceversa in rf(20/10)?
-
@Yukio il bonus te lo danno a prescindere dall'esito della scommessa da 20€, per questo non è necessario giocare in rf
-
@Chomp96 Ma il bonus non lo danno solo se l'italia passa?
-
@Yukio esatto, ma lo danno a prescindere dall'esito della scommessa da 20€ che piazzi su unibet, quindi basta giocare una scommessa da 20€ in normale, e coprire la condizione
-
@Chomp96 Ma se il bonus arriva comunque perché coprire la condizione?
-
@Yukio se punti e banchi i 20€ su unibet, e l'italia non passa, avrai solo la perdita qualificante della giocata da 20, e nessun bonus, e visto che non hai contropuntato sul passaggio dell'olanda non avrai guadagnato nulla
-
@Chomp96 si può depositare con paypal? Ma alla fine sono 30 euro da dover depositare? 20+10?
-
@AlessandroMI Ti bastano 20€ su unibet.
-
@AlessandroMI puoi depositare con paypal, su Unibet devi depositare solo 20€, poi la bancata/contropuntata dovrai avere il saldo necessario sull'altro book, che comunque non è 10
-
@Chomp96 non capisco il calcolatore punta punta, la quota del book 2 per il passaggio turno dove la trovo?? (per il passaggio turno dell'olanda). Lo so fare con il dutcher non con il calcolatore punta-punta. Dovrei cercarmi la quota migliori sui vari book che mi faccia chiudere in positivo?
-
@AlessandroMI esattamente, se vuoi usare una contropuntata devi trovare manualmente la quota dell'olanda passa il turno, oppure puoi usare una bancata, bancando il passaggio del turno dell'italia
-
Scusami @Chomp96 non ho capito cosa intendi con 'la bancata/contropuntata dovrai avere il saldo necessario sull'altro book, che comunque non è 10'.
La contropuntata non è effettivamente da fare di 10euro? -
@Chomp96 forse c'è un errore nella guida: " NB: in questo punto devi solo effettuare la bancata su Betflag, su Sisal non dovrai fare nessun’altra puntata."
Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet