[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
@io2110 ha detto in [28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia:
Scusami @Chomp96 non ho capito cosa intendi con 'la bancata/contropuntata dovrai avere il saldo necessario sull'altro book, che comunque non è 10'.
La contropuntata non è effettivamente da fare di 10euro?Sto impiegando troppo tempo a capire per 3-4 euro di guadagno che in altri casi li ho presi impiegandoci meno tempo a capire...mi sa che lascio stare.
-
@AlessandroMI guarda riassumendo l'iter che ho seguito è:
- punta e banca 20 su un qualsiasi risultato di Olanda-Italia (F)
punta 10su un book a tua scelta (piu alta la quota meglio è) sul risultato 'Olanda passa il turno'
Per la parte della guida in cui si nomina Sisal è sicuramente un refuso e andrebbe sostituito con Unibet
l'unico dubbio mi sorge dalla risposta di @Chomp96 nel momento in cui dice che la puntata del punto 2 non sarà di 10
-
@io2110 ha detto in [28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia:
@AlessandroMI guarda riassumendo l'iter che ho seguito è:
- punta e banca 20 su un qualsiasi risultato di Olanda-Italia (F)
- punta 10 su un book a tua scelta (piu alta la quota meglio è) sul risultato 'Olanda passa il turno'
Per la parte della guida in cui si nomina Sisal è sicuramente un refuso e andrebbe sostituito con Unibet
l'unico dubbio mi sorge dalla risposta di @Chomp96 nel momento in cui dice che la puntata del punto 2 non sarà di 10
rileggendo la discussione credo abbiano messo sisal perchè l'utente sopra ha fatto una ricerca e in quel momento sisal aveva la quota migliore, non saprei.
20 euro quota min 1.80, 10 euro magari su betfair sport? -
@AlessandroMI Quell'utente che ha consigliato sisal alle 18.30 ero io
10 euro da guida sono sia se si punta che se si banca.
Ma facendo due conti qualcosa non mi torna:-
-1euro (cifra indicativa) col punta e banca dei 20euro qualificanti
-
Se l'olanda passa= niente bonus ma la contropuntata ci frutterà 10x1.62 (o la quota che hai trovato)= 6.2-1= 5,2 di profitto?
-
Se Italia passa= -10 euro persi sulla contropuntata, +10euro di bonus che diciamo a un rating di 95 diventeranno 9,50euro= 9.50-10-1 = -1.5 di perdita?
-
-
@io2110 la puntata sulla condizione non è di 10 euro , sennò ti mangi tutto il bonus se l' italia dovesse passare il turno, ma è quella che esce dal punta punta sulla quota punta 2
-
Ho un dilemma: sono stato limitato dalle varie promozioni via mail (me ne sono arrivate 2 nel giro di mesi); secondo voi posso sfruttarla questa promo? La cosa strana è che me l'ha fatta accettare.
Altra cosa: mi è arrivata anche per mail una maggiorata su Wimbledon però se provo a giocarla mi da la quota normale; che cavolo me la mandano a fare se sono limitato? Non capisco -
@Manu_00 Grazie davvero, non ci sarei mai arrivato leggendo solo la guida.
Spero nessuno abbia fatto il mio stesso errore contropuntando 10. Mi toccherà tifare Olanda...
Consiglio per l'autore delle guide di essere più chiaro per noi babbani.
-
@io2110 di nulla , possono capitare fraintendimenti, comunque se ci fai caso fanno l esempio sulla quota che hanno trovato a 1,62 del passaggio turno dicendo di contropuntare sul book e ovviamente sulla quota .
-
Io ho usato il calcolatore condizionato e come guadagno non mi viene + di 2 € La condizione l'ho giocata su skybet a 1.57
sulla quota di 1.62 di Sisal ho lasciato stare xke' stavo facendo un altra promo rimborso. non volevo mischiare. -
@Al_ge96 ha detto in [28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia:
Ho un dilemma: sono stato limitato dalle varie promozioni via mail (me ne sono arrivate 2 nel giro di mesi); secondo voi posso sfruttarla questa promo? La cosa strana è che me l'ha fatta accettare.
Altra cosa: mi è arrivata anche per mail una maggiorata su Wimbledon però se provo a giocarla mi da la quota normale; che cavolo me la mandano a fare se sono limitato? Non capiscoLa stessa identica situazione per me... È possibile che ci hanno riabilitato?
-
@Alex1006 quindi se la accetto ed esce la conferma di attivazione, vuol dire che non sono escluso da questa promozione?
-
@io2110 mi sono stufato e non la farò
-
ragazzi ma come mai quando provo ad accedere al sito mi da il seguente errore : Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
-
@Danielsan sembrerebbe un blocco dell' account... Hai provato da Cell o cmq altro dispositivo ed altro indirizzo?
-
@enzobascio89 ho provato anche da cell ma non mi fa entrare..... mai fatto nulla di strano con questo sito....
-
@Danielsan è da molto che non entri in unibet?
-
@cartineoro ultima giocata risale a qualche settimana fa....
-
sul mobile dice che il mio conto è bloccato...... per quale motivo ora mi fa saltare la ricorrente.....
-
@Danielsan puoi mandare una mail al loro reparto. Adesso non ricordo se hanno anche un numero x l assistenza
-
@enzobascio89 sto in coda per parlare in chat da 10 minuti in francese......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet