[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
@MetalCT RISolto tutto ok
-
Domanda: ho fatto la qualificante con perdita 1.26 e giocato passaggio turno olanda a 1.57 (c'era su sisal 1.62 ma devo fare altra promo e nn volevo mischiarle) cmq se vinco su unibet ho di guadagno 4 euro scalando la qualificante ed un eventuale rollower su unibet invece se vinco la contropuntata sul book guadagno 3.42 scalando la qualificante giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan se vinci sull'altro book prendi +3,42€ senza bonus unibet e quello è il guadagno, se no, perdi 6€ della contropuntata, però ti arrivano i 10€ bonus (che devi poi giocare in BR) su unibet, per cui 10-6= +4€.
-
@enzobascio89 si che per le promo che fa non è assolutamente una grave perdita, te la puoi sfruttare questa ricorrente?
-
Ora ho capito, nelle istruzioni date un guadagno di 3-4 € ma non e' corretto
Del guadagno di 3-4 € va tolto la perdita della qualificante PUNTA_BANCA ecco perche' a me viene solo 2 € di guadagno usando il CONDIZIONATO -
@supergoku ma se vinco sull altro book dai 3.42 devo scalare i 1.26 della qualificante?
-
@Danielsan Certo!
-
dopo mesi provo a fare una promo unibet, e me l'ha accettata. Per sicurezza ho provato ad accettarne un altra e me l'ha data senza problemi... sono un miracolato?
-
Io ci provo a farla, sperando di prendere le contropuntate
-
@Al_ge96 si...finché posso le faccio...avrò i giorni contati anche io ahaha
-
anche a me l'ha fatta accettare, non so se farla :p
-
@daniele1926 @Riccardo0609 @enzobascio89
in realtà anche se si è limitati e non si ricevono più esclusive, si può sempre partecipare e ricevere comunque il bonus dalle offerte normali non esclusive.
-
@NinjaRaiden non è detto...se hai ricevuto comunicazione che sei limitato e nn riceverai offerte anche ricorrenti (potenziate etc) in maggior ragione se nn sn da attivare ma attive teoricamente di default tu fondamentalmente nn sai se sei "qualificato" o meno (io direi che hai quasi la sicurezza di non ricevere x quanto detto prima)..quindi magari giochi sicuro di riceverla ed invece nn riceverai alcun bonus e ci perderai solo i soldi della qualificante... Se si parla di limitazione puntate è un discorso...se di limitazione promo è un altro a mio avviso
-
@enzobascio89 ti rispondo in quanto io sono limitato da parecchio ed anche se non ricevo maggiorate, le offerte "per tutti" come quelle che escono nelle guide ufficiali, sono per me fattibili e ricevo il bonus normalmente
-
@NinjaRaiden allora è positiva la cosa.. evidentemente vengono considerate diverse dalle potenziate... Xké io le potenziate nn le ricevo più.. buono a sapersi allora
-
@enzobascio89 si, infatti io non ricevo potenziate da mmmh credo fine marzo ma posso partecipare tranquillamente alle altre promo e ricevere il bonus. Valla a capire a quelli di Unibet lol...
-
@NinjaRaiden allora c'è l' hanno anche loro in fondo qualcosa di positivo ahah
-
@enzobascio89 io spero un giorno di ricevere di nuovo le loro maggiorate lol
-
@NinjaRaiden si cmq è un book che appena vede che giochi quasi solo alle loro promo tende a limitare facilmente...ha fatto stragi nei mesi addietro... O ti fai una buona profilazione o è un book da vita breve x molti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet