[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
@nelloronni probabilmente stai sbagliando qualcosa, se stai utilizzando la bancata devi utilizzare il calcolatore punta banca, e mettere la quota banca del passaggio dell'italia
-
@Chomp96 no punta punta
-
Ho trovato quota 2.3.
-
@nelloronni sei sicuro di aver trovato il passaggio dell'Olanda a quella quota? quella quota si riferirà sicuramente all'Italia, se vuoi puntare devi farlo sul passaggio dell'olanda, se vuoi bancare devi bancare sul passaggio dell'italia, come da istruzioni
-
@nelloronni è quella dell'Italia devi usare quella dell'Olanda
-
@nelloronni hai selezionato passaggio turno olanda? non confonderti con vittoria olanda
-
Ad ora per la contropuntata consiglio sisal, breve resoconto alle 18.30 le quote per il passaggio dell'olanda sui book che ho controllato:
WH= 1.53
GiocoD= 1.50
Skybet= 1.57
Bet365= 1.53
Sisal= 1.62 -
Se a qualcuno interessa, nel profit tracker, prendendo come esempio la puntata che c'è nelle istruzioni ninjabet per coprire la condizione nell'altro book, bisogna inserire nel guadagno atteso +3.72 o -6. Poi se passasse l'Italia, si prende il bonus e si inserisce l'altra scommessa che si farà da 10 in BR.
-
@NightWalker li ho contattati per lo stesso identico motivo... mi hanno risposto che sono bloccate solo le promozioni settimanali e solitamente non quelle "una Tantum". In ogni caso se provi ad accettarla ti esce se puoi attivarla o meno... sul mio conto si è attivata senza problemi
-
Se la piazzo a più di 20 euro, cambia qualcosa?
-
@stefanodd98 va bene lo stesso, basta che piazzi almeno 20€
-
su better il passaggio turno dell'Olanda è a quota 1,60
-
Mi sembra di capire che su unibet anche vedi la promo non è detto che ce l'hai, bisogna aver ricevuto l'email da loro?
-
@Yukio intendi la mail di limitazione? perchè per questa promo non è necessario aver ricevuto nessuna mail
-
@Chomp96 Non ho mai ricevuto email di limitazione promo, però maurizio non mi scrive più da un po' e alcune scommesse andavano in accettazione (non tutte).
-
@Yukio allora procedi pure con questa promozione attivandola
-
@Chomp96 Secondo te se vedo le quote potenziate delle promo (non ho verificato però) posso andare sul sicuro?
-
@Yukio se per vederle intendi averle effettivamente durante la partita si, ma in generale anche se non le hai, puoi partecipare comunque alla promozione attivandola se non hai mai ricevuto una mail di limitazione e accettandola non ti da nessun errore
-
Non basterebbe puntare passaggio turno italia/olanda o viceversa in rf(20/10)?
-
@Yukio il bonus te lo danno a prescindere dall'esito della scommessa da 20€, per questo non è necessario giocare in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet