[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
anche io ho appena piazzato la scommessa da 10 su mobile e mi è arrivato subito il bonus da accettare di 10 euro senza che la partita giocasse...se lo accetto perdo le somme bonus derivate dal bonus precedente (credo bonus paypal già usufruito)...
dovrei aspettare la partita che gioca il 31 agosto e poi accettare ? -
@roberto0210 se hai bonus attivi devi aspettare. se non hai bonus attivi, puoi accettare.
-
@claudio-ninjabet ok grazie ho ancora il bonus paypal attivo per 22 giorni dopodiché accetterò quest altro
-
@roberto0210 se hai completato il bonus attivo puoi anche cancellarlo. non so se riesci ad accettarlo tra 22 giorni. potrebbe scadere.
-
@claudio-ninjabet pensavo perdessi i soldi vinti con i 10 bonus. comunque ho accettato e ho ricevuto i 10 euro. ora semplice punta e banca e aggiungo 20 per completare il rollover
-
@roberto0210 se perdi i 10 non mettere 20 per finire il rollover
-
@claudio-ninjabet ho fatto confusione forse. Ho scommesso 10 da mobile sulla vittoria della svezia contro bulgaria e ho ottenuto subito 10 bonus. Quindi ho scommesso 30 (20 miei e 10 bonus) sulla vittoria della svizzera contro la lettonia.
-
@Claudio-NinjaBet quindi vincendo su unibet, a prescindere dell'importo vinto, va giocato x 3 volte.
es. io ho una vincita di 17.20€, dovrò puntare un totale di 51.60 qual'ora non ottengo la vincita su betfair. corretto? oppure puntare sempre 10€ di bonus iniziali? -
@marko se hai ricevuto il bonus, lo hai giocato e vinci, dovrai puntare altri 20€ per completare il rollover.
il rollover è 3x il valore del bonus. quindi 3x10=30. se giochi il bonus da 10 ti rimangono altri 20 da puntare.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
@marko se hai ricevuto il bonus, lo hai giocato e vinci, dovrai puntare altri 20€ per completare il rollover.
il rollover è 3x il valore del bonus. quindi 3x10=30. se giochi il bonus da 10 ti rimangono altri 20 da puntare.
possibile fare 2 scommesse da 10€ in contemporanea? o si rischi qualche limitazione?
-
@marko puoi farne 2 da 10. ma puoi farne anche semplicemente 1 da 20.
-
Chiedo aiuto perché mi sa che non ho capito....il bonus viene "fatto partire" subito dopo aver effettuato una scommessa da mobile di almeno 10€ @1,4 (chiede di accettare qualcosa) ma poi viene accreditato solo se la scommessa è perdente, altrimenti le vincite rimangono prelevabili come saldo normale, giusto?
A questo punto conviene di più puntare a quote basse e vincere e finire tutto o puntare a quote alte, vincere il bonus che però poi va rigiocato e quindi si rosicchia qualcos'altro dalla vincita segnata sul calcolatore? -
@johnny ti conviene giocare la qualificante nella partita con RF 10-10 maggiore che trovi nell'oddsmatcher: starai attorno a quote 3 o 4
Se vinci puoi prelevare;
Se perdi ricevi il rimborso e puoi giocati direttamente 30 a quota 1.4 e sei tranquillo -
@anonymous Quindi dici che la "rosicchiata" del bonus è talmente infima che quanto mi indica il calcolatore sarà comunque molto vicino alla verità?
La mia intenzione sarebbe comunque di lasciare un po' di liquidità sul fodo unibet, perché, a quanto vedo, è assai sfruttato da voi maestri (e non solo) per completare le offerte degli altri bookmakers -
@johnny a meno che tu non trovi una quota alta e rating >95% che è difficile, secondo me conviene che ti giochi direttamente i 30 quando ricevi il rimborso, rispettando la quota minima trovando sicuramente un bel rating
-
@anonymous ottimo, grazie....quando torno alla tana vedo che riesco a fare!
-
@anonymous Uhm...ho appena avuto modo di vedere da un computer sistemato....ma quanto è un buon RF%? E, soprattutto, c'è un termine entro cui fare questa prima scommessa da mobile oppure si può aspettare all'infinito?
-
@johnny per questa promozione un RF 70% va bene
-
@anonymous Quindi il 76 che si vede adesso è good? (ammesso che non siano cambiate le quote nel frattempo)
Il fatto è che è a quote cosmiche, quindi poi dovrò toglierci qualche altro soldo intero con i 30 successivi....in totale ne uscirei, grosso modo con 6,5 (facendo due calcoli maccheronici a occhio)...non saprei se è poco o assai....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet