[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@claudio-ninjabet ok grazie ho ancora il bonus paypal attivo per 22 giorni dopodiché accetterò quest altro
-
@roberto0210 se hai completato il bonus attivo puoi anche cancellarlo. non so se riesci ad accettarlo tra 22 giorni. potrebbe scadere.
-
@claudio-ninjabet pensavo perdessi i soldi vinti con i 10 bonus. comunque ho accettato e ho ricevuto i 10 euro. ora semplice punta e banca e aggiungo 20 per completare il rollover
-
@roberto0210 se perdi i 10 non mettere 20 per finire il rollover
-
@claudio-ninjabet ho fatto confusione forse. Ho scommesso 10 da mobile sulla vittoria della svezia contro bulgaria e ho ottenuto subito 10 bonus. Quindi ho scommesso 30 (20 miei e 10 bonus) sulla vittoria della svizzera contro la lettonia.
-
@Claudio-NinjaBet quindi vincendo su unibet, a prescindere dell'importo vinto, va giocato x 3 volte.
es. io ho una vincita di 17.20€, dovrò puntare un totale di 51.60 qual'ora non ottengo la vincita su betfair. corretto? oppure puntare sempre 10€ di bonus iniziali? -
@marko se hai ricevuto il bonus, lo hai giocato e vinci, dovrai puntare altri 20€ per completare il rollover.
il rollover è 3x il valore del bonus. quindi 3x10=30. se giochi il bonus da 10 ti rimangono altri 20 da puntare.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
@marko se hai ricevuto il bonus, lo hai giocato e vinci, dovrai puntare altri 20€ per completare il rollover.
il rollover è 3x il valore del bonus. quindi 3x10=30. se giochi il bonus da 10 ti rimangono altri 20 da puntare.
possibile fare 2 scommesse da 10€ in contemporanea? o si rischi qualche limitazione?
-
@marko puoi farne 2 da 10. ma puoi farne anche semplicemente 1 da 20.
-
Chiedo aiuto perché mi sa che non ho capito....il bonus viene "fatto partire" subito dopo aver effettuato una scommessa da mobile di almeno 10€ @1,4 (chiede di accettare qualcosa) ma poi viene accreditato solo se la scommessa è perdente, altrimenti le vincite rimangono prelevabili come saldo normale, giusto?
A questo punto conviene di più puntare a quote basse e vincere e finire tutto o puntare a quote alte, vincere il bonus che però poi va rigiocato e quindi si rosicchia qualcos'altro dalla vincita segnata sul calcolatore? -
@johnny ti conviene giocare la qualificante nella partita con RF 10-10 maggiore che trovi nell'oddsmatcher: starai attorno a quote 3 o 4
Se vinci puoi prelevare;
Se perdi ricevi il rimborso e puoi giocati direttamente 30 a quota 1.4 e sei tranquillo -
@anonymous Quindi dici che la "rosicchiata" del bonus è talmente infima che quanto mi indica il calcolatore sarà comunque molto vicino alla verità?
La mia intenzione sarebbe comunque di lasciare un po' di liquidità sul fodo unibet, perché, a quanto vedo, è assai sfruttato da voi maestri (e non solo) per completare le offerte degli altri bookmakers -
@johnny a meno che tu non trovi una quota alta e rating >95% che è difficile, secondo me conviene che ti giochi direttamente i 30 quando ricevi il rimborso, rispettando la quota minima trovando sicuramente un bel rating
-
@anonymous ottimo, grazie....quando torno alla tana vedo che riesco a fare!
-
@anonymous Uhm...ho appena avuto modo di vedere da un computer sistemato....ma quanto è un buon RF%? E, soprattutto, c'è un termine entro cui fare questa prima scommessa da mobile oppure si può aspettare all'infinito?
-
@johnny per questa promozione un RF 70% va bene
-
@anonymous Quindi il 76 che si vede adesso è good? (ammesso che non siano cambiate le quote nel frattempo)
Il fatto è che è a quote cosmiche, quindi poi dovrò toglierci qualche altro soldo intero con i 30 successivi....in totale ne uscirei, grosso modo con 6,5 (facendo due calcoli maccheronici a occhio)...non saprei se è poco o assai.... -
@johnny 76% va bene
-
Il rimborsox3 va giocato sempre da mobile o si può fare anche da da computer?
-
@johnny anche da pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet