[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@heisenberg Teoricamente dovresti prima terminare l'altra guida, quella da 50 e poi passare a questa. Le abbiamo messe appositamente separate
-
@heisenberg se nella benvenuto perdi la scommessa e l'offerta è ancora attiva, devi cancellare il bonus (o chiedere all'assistenza di farlo se non riesci), in modo da togliere il rollover che non ha senso completare visto che hai perso.
Come abbiamo detto, non si può partecipare a due promozioni contemporaneamente. -
scusate ieri ho scommesso i 10 euro da mobile, la partita si è conclusa oggi alle 18:00 ma ancora non ho ricevuto il bonus. E' normale?
Mi era sembrato di capire che l'accredito fosse immediato una volta refertata la scommessa... -
@ptcsite80 Dovrebbe essere immediato ma generalmente i bonus li accreditano entro 72h dalla scommessa qualificante
-
@Anonymous mi consigli di attendere oppure li contatto?
-
@ptcsite80 ora la chat italiana non è disponibile, contattali domani semmai
-
Buona sera la dicitura per il completamento del rollover afferma che bisogna scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4.
nel caso fosse una giocata da 90 euro verrà convalidato comunque?
-
@ptcsite80 Identico caso, in chat mi hanno detto di attendere le 72 ore, tu alla fine lo hai ricevuto?
-
@ferzagon25 cosa intendi scusa? scommettere 90€ e vuoi capire se valgono per il soddisfacimento del rollover?
-
@Ninjandrea si ricevuto correttamente!
-
@anonymous intendo che è specificato che dobbiamo fare 3 scommesse da 30euro (90 euro totali).
Se ne facessi una unica da 90euro vengono comunque soddisfatti i requisiti per il completamento del bonus? -
@ferzagon25 scusami ma non capisco.. il rollover è 3x10, cioè 30€, non 90
-
@anonymous eccomi, il punto cinque del bonus afferma:
"Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. "
-
@ferzagon25 esatto, intendono 3 volte il bonus, cioè 30
-
@anonymous Quindi se io scommetto 30 euro in una unica partita ho soddisfatto il rollover?oppure devo farne per forza 3 da 10€?
-
@marco-mark se hai ricevuto il bonus di 10 e scommetti direttamente 30 hai subito soddisfatto il rollover e le vincite saranno prelevabili
-
@anonymous perfetto grazie!!!
-
Ho perso la scommessa da 100€ della benvenuto ma la progressione del bonus sta al 25% come se dovessi scommettere altri 300€ per il rollover.
Inoltre ho letto questo nelle regole del bonus da mobile "Questa offerta non può essere utilizzata congiuntamente a qualsiasi altra offerta ma potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di poterne richiedere un altro, il bonus attivo dovrà essere completato." e questo "Quindi per poter ricevere il bonus €10 Mobile Risk Free Bet devi completare il bonus del 100% del deposito fino a €50. "Quindi devo obbligatoriamente fare il rollover di 300€ per poter fare quest'offerta?
-
@cerio33 se effettivamente hai perso i 100€ su Unibet allora contatta la chat chiedendo di farti rimuovere il primo bonus benvenuto.
In seguito potrai sfruttare quello mobile -
ho perso la scommessa da 10 euro su unibet mobile sapete quando dovrebbero accreditare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet