[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@sauron da come scrivevi pensavo l'avvessi ricevuta. se non ricevi un'offerta allora non devi chiedere all'assistenza, perché li insospettisci
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
@sauron da come scrivevi pensavo l'avvessi ricevuta. se non ricevi un'offerta allora non devi chiedere all'assistenza, perché li insospettisci
come immaginavo. lasciamo stare tutto com'è. se arriva bene, se no, niente.
-
ciao, volevo chiedere sull'account di unibet dove posso vedere questo tipo di bonus?
-
-
@Anonymous , grazie dell'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao, ho effettuato ieri la registrazione e la scommessa con il bonus di rollover di 50 euro. Nei T&C non ho letto un tempo per effettuare questa offerta, quindi posso farla quando voglio basta che sia la prima scommessa da mobile, giusto?
-
@mia0904 sì, esatto
-
per completare il rollover posso mischiare i 10 euro del rimborso e 20 euro di deposito miei?
-
@totoprati10 sì
-
Buonasera, come calcolo il guadagno se mantengo il calcolatore su Normale considerando che ci sono 10 bonus piu' 20 reali? grazie!
-
@karlitos 10€ di bonus - la perdita che ti dice il calcolatore in normale con 30€ di puntata
-
buonasera, posso fare questo bonus di 10 rimborso anche se spunta da oggi "scaduta" e "registrati prima del 09/02"?? ho già fatto quella di 50 euro quindi sono già registrato su unibet
-
@ninja6 conferma per sicurezza con la chat ma per coloro già registrati dovrebbe essere valida. facci sapere cosa dicono
-
ho parlato con la chat e mi hanno detto che posso farla.. quindi vado con questi altri 10 euro
-
Ciao! ho vinto la scommessa con i 10€ bonus, ma sul saldo Unibet vedo la vincita nel bonus, non nel saldo, quindi non posso prelevare... cosa ho sbagliato?
-
@ninjabob il Bonus ha rollover 3x per cui devi scommettere altri 20€ a quota minima di 1.40, oppure azzerare il Saldo Bonus (se hai meno di 20€ vincolati)
-
il deposito è obbligatorio per la promozione, oppure se ho dei soldi sul book posso usare quelli?
-
@mia0904 puoi usare il saldo che hai già
-
Scusate a qualcuno è successo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet