[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@anonymous a me hanno scritto che si trattava di un bonus mobile
-
@anonymous nell'Oddsmatcher devo Ordinare i dati in base alla colonna RF (%) – così da avere le scommesse più profittevoli in alto – e scegli un evento con RF (%) alto?
-
@anonymous Si mi hanno confermato che questo bonus lo posso giocare da mobile o da PC devo giocarlo x3 su quota minima 1.40
-
@toscano61 giocalo da pc così eviti problemi per sfruttare poi il bonus benvenuto mobile. Devi ordinare solo per Rating, non RF dato che non è un bonus rimborso questo.
Quindi apri l'oddsmatcher, filtra per quote minime di 1.40 e cerca un evento con quote alte e rating alto in modo da aumentare la probabilità di vincere su Betfair
-
@anonymous grazie, ancora un c'ho capito nulla! Maremma Ninja!
-
Ma unibet non chiede come tutti gli altri book di inviare i documenti? Perchè mi sono appena iscritto ma non mi è stato chiesto di verificare il conto inviando la carta di identità come fanno tutti gli altri book. Anche cercando c'è scritto che solo in seguito potrebbero chiedermi di inviare i documenti. Confermate?
-
@gabrielebic devi comunque inviare il documento ad unibet per la convalida del conto, altrimenti non puoi in nessun modo prelevare. Prova ad entrare nella sezione "prelievi" del tuo conto Unibet e vedrai che te lo dirà anche il sito
-
ragazzi questo bonus non è molto chiaro per me che ho iniziato da poco, posso chiedere aiuto?
allora ho effettuato un deposito di 10€ e giocati come da guida, se perdo ho 10€ bonus con relativo rollover di 30€, fin qui chiaro. Non mi è chiaro invece cosa succede se vinco. Cioè se vinco su unibet che succede? mi troverei in perdita avendo scommesso e bancato? -
@tuono7 se vinci su Unibet avrai direttamente i guadagni che ti indica il calcolatore
-
@anonymous se vinco su unibet non ricevo però i 10€ di bonus o sbaglio? non riesco proprio a capire il meccanismo! mentre mi è chiaro che se perdo ho un bonus di 10€ se vinco non ho nulla tranne la vincita della scommessa ma che mi porterebbe ad un totale negativo avendo giocato e bancato no?
-
@tuono7 Funziona così: quando scommetti in Modalità RF il calcolatore di indicherà di bancare di meno rispetto ad una Modalità Normale/BR, proprio perchè gli stai indicando che riceverai un rimborso. Quindi vincendo nel book hai già i guadagni, perchè hai bancato di meno su Betfair
-
@anonymous aaah ecco cosa non riuscivo a capire!! illuminanti come sempre! grazie
quindi in questo caso conviene vincere sul book direttamente giusto? -
@tuono7 Esatto, però tieni conto che se vuoi avere un bel guadagno, in modalità RF, le quote dovranno essere alte e vicine per cui non è semplice vincere sul book
-
@anonymous ho ancora una domanda, nel caso in cui io perda sul book, avrei i 10€ di rimborso. Questi 10€ devo perderli per non dover avere il rollover. Ma nel calcolatore non devo inserirli come importo bonus questi 10? Ovviamente gli importi da bancare non cambiano ma lo chiedo per una corretta gestione deL tracker
-
@tuono7 i 10€ rimborso certo che li segni sotto alla colonna bonus invece se dovrai fare il rollover, le scommesse successive le segnerai sotto alla colonna Pagato
-
@anonymous scusa ma dopo quello che hai risposto @tuono7 mi hai spiazzato. Io ho realizzato il Bonus Unibet dove ho vesato €10 e mi hanno dato un bonus di €10. Ho fatto una puntata di €20 e ho vinto €96. Nel traker ho segnato: €10 pagato e €10 bonus e €86 incasso puntata. Poi ho iniziato il rollover con i soldi vinti e ho puntatp €20. Ora chiedo questi €20 dove li devo inserire? In "pagato" o in "bonus"? Chiedo scusa ma molte volte penso di aver capito ma poi leggendo i post mi ricredo e mi vengono mille dubbi! Grazie della vostra pazienza
-
@toscano61 in attesa di @Anonymous provo a risponderti io, i 20€puntati sono a tutti gli effetti soldi tuoi, quindi vanno in pagato. Il bonus di 10€ lo hai già inserito nella precedente giocata quindi ormai è andato. Infatti più ci metti a chiudere il rollover e meno guadagni
-
@toscano61 quei 20€ vanno in pagato, ovviamente
-
@tuono7 grazie
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet