[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@tuono7 Esatto, però tieni conto che se vuoi avere un bel guadagno, in modalità RF, le quote dovranno essere alte e vicine per cui non è semplice vincere sul book
-
@anonymous ho ancora una domanda, nel caso in cui io perda sul book, avrei i 10€ di rimborso. Questi 10€ devo perderli per non dover avere il rollover. Ma nel calcolatore non devo inserirli come importo bonus questi 10? Ovviamente gli importi da bancare non cambiano ma lo chiedo per una corretta gestione deL tracker
-
@tuono7 i 10€ rimborso certo che li segni sotto alla colonna bonus invece se dovrai fare il rollover, le scommesse successive le segnerai sotto alla colonna Pagato
-
@anonymous scusa ma dopo quello che hai risposto @tuono7 mi hai spiazzato. Io ho realizzato il Bonus Unibet dove ho vesato €10 e mi hanno dato un bonus di €10. Ho fatto una puntata di €20 e ho vinto €96. Nel traker ho segnato: €10 pagato e €10 bonus e €86 incasso puntata. Poi ho iniziato il rollover con i soldi vinti e ho puntatp €20. Ora chiedo questi €20 dove li devo inserire? In "pagato" o in "bonus"? Chiedo scusa ma molte volte penso di aver capito ma poi leggendo i post mi ricredo e mi vengono mille dubbi! Grazie della vostra pazienza
-
@toscano61 in attesa di @Anonymous provo a risponderti io, i 20€puntati sono a tutti gli effetti soldi tuoi, quindi vanno in pagato. Il bonus di 10€ lo hai già inserito nella precedente giocata quindi ormai è andato. Infatti più ci metti a chiudere il rollover e meno guadagni
-
@toscano61 quei 20€ vanno in pagato, ovviamente
-
@tuono7 grazie
-
@anonymous grazie
-
Ciao, io ho appena completato il rollover. Se adesso prelevo una parte dei soldi e poi faccio il deposito di 10€ per la benvenuto mobile mi danno il bonus o no?
Grazie -
@enry93 puoi anche non depositare 10. preleva e lascia 10 nel conto. poi segui le istruzioni riguardo la scommessa.
-
Ok grazie mille!
-
Salve ragazzi, in genere dopo quanto caricano il bonus di 10€?
-
@simoncesc c'è scritto nel primo post in genere 72 ore dalla qualificante. Leggete sempre le FAQ nel primo post, molto spesso le vostre domande trovano lì la risposta
-
Grazie mille
-
Salve, ho effettuato la giocata da mobile, mi ero impegnato nel tentare di vincerla sul book per non avere rollover ma nulla. adesso devo rigiocare il bonus tentando di perderlo ( lato booK)
come devo impostare il calcolatore? anche in questo caso devo mettere risk free o BR?
grazie -
aggiungo , nel foglio che tiene traccia delle scommesse l'importo 10€ va su pagato book o bonus o?
nel conteggio della prima giocata ( qualificante) ho già inserito 10€ su pagato book
-
@brunell0 il bonus rimborso che hai ricevuto lo scommetti in modalità BR; se vinci nel book,le scommesse che effettuerai per terminare il rollover le farai in modalità Normale
-
@anonymous puntaule come uno svizzero .... Grazie grazie grazie grazie
-
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: io ho piazzato la scommessa da mobile (persa nel book) dopo aver completato il rollover dell'altra parte dell'offerta di benvenuto; mi sarà ugualmente accreditato il rimborso o la scommessa da mobile andava piazzata mentre era attivo il bonus di 50?
-
@rollyale94 la scommessa da mobile va piazzata dopo aver terminato la prima scommessa benvenuto sul deposito. Chiedi all'assistenza via chat se riceverai correttamente il bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet