[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Ho giocato 10€ tramite mobile, ho perso la scommessa, ma non ho ricevuto alcun bonus rimborso sul conto. Ho già usufruito del bonus benvenuto e del bonus esclusivo di 70€ sul sito.
Non avevo alcun bonus relativo al mobile sull'account, ma non mi sembra aver mancato qualche passaggio in particolare. Che fare? -
@kaidan se non ti arriva nei prossimi giorni senti l'assistenza in chat
-
premetto che ho Iphone.
devo giocare sul sito entrando da Safari, oppure scaricando l App? perchè su quest ultima, non solo è in inglese, ma non riesco ad accedere !! -
@autilio7 ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
premetto che ho Iphone.
devo giocare sul sito entrando da Safari, oppure scaricando l App? perchè su quest ultima, non solo è in inglese, ma non riesco ad accedere !!Io ho iPhone...feci l'offerta sabato ma dopo 72 ore non avevo ricevuto ancora il rimborso...contattati stamattina via chat e ricevuti i 10€ in 2 minuti quindi vai tranquillo e falla da safari che comunque a loro risulta sia da mobile
-
Giusto per sicurezza La prima scommessa da mobile deve essere pure la prima in assoluto che si fa su unibet? oppure la prima che si fa da mobile?
Chiedo questo poichè ho già scommesso con quella di benvenuto che penso abbiate fatto tutti
https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet -
@gsicuro deve essere la prima da mobile, non per forza la prima nel sito
-
chiedo un chiarimento, se la scommessa vince su unibet avrò un tornaconto di -7.5 euro circa?
-
@dino-ninja in che senso? Bisogna vedere il rating per dirlo, ma comunque vada avrai un guadagno pari a quello indicato nel calcolatore.
-
@illyrian_king io ho considerato una %RF di 75%, e il mio dubbio è se vinco la scommessa su unibet non riceverò alcun bonus, quindi teoricamente dovrei perdere e non guadagnare. non so se sbaglio
-
@dino-ninja no perché il calcolatore tiene conto anche di quello. Il guadagno sarà quello mostrato sia che vinci sul book che su betfair, l'unica differenza è che se vinci sul book hai completato l'offerta se invece vinci la bancata (e perdi sul book) dovrai aspettare di ricevere il rimborso e rigiocarlo alle condizioni della promozione. Qui però perderai qualche centesimo, in base al rating scelto.
Per capire meglio il guadagno, dai un'occhiata al profit tracker dopo la fine di entrambe le scommesse (se avrai perso sul book). -
@illyrian_king Grazie mille! ora mi è tutto chiaro, anzi sarebbe meglio vincere su unibet per guadagnare tempo e più soldi
-
Io ho perso la scommessa e devo ancora ricevere il bonus rimborso. Quanto bisogna aspettare per riceverlo ?
-
@thomas996 leggi in cima a questo topic tra le FAQ
-
salve io ho giocato e' vinto su unibet quindi avrei completato l'offerta...questo cosa vuol dire che non posso piu ' continuare con la promozione?
oppure posso continuare a giocare le 10€ finche' non perdo e ricevo il bonus? -
@pirulina74 sei hai completato il rollover e hai terminato l'offerta di benvenuto, gioca i 10€ da mobile seguendo la guida.
Se hai giocato da mobile durante la benvenuto e hai vinto, non hai più diritto al bonus rimborso mobile di 10€ -
ok grazie
-
Ho appena ricevuto l'opzione per attivare il bonus di 10€ ma Unibet dice che ho già un altro bonus attivo "Bonus Sport del 100% fino a 50€ + 10€ senza rischio". Io già avevo completato la Benvenuto, perdendo la scommessa da 100€, quindi senza bisogno di fare il rollover. Non capisco. Posso accettare i 10€ bonus dell'offerta mobile?
-
@capabomba scrivi alla chat chiedendo di cancellarti quel bonus
Loro ti annulleranno quella progressione (dato che hai già perso i 100€ iniziali) e ti abiliteranno il bonus benvenuto mobile
-
@anonymous Hanno risolto in un batter d'occhio Grazie
-
Buonasera. Ho giocato il rimborso + rollover seguendo la guida prima di guardare la guida del benvenuto. Mi potete aiutare a capire cosa comporta? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet