[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet mi sono sbagliato, allora nell'offerta deposta 50 ricevi 50 io l'ho fatta da mobile e l'ho completata subito avendo perso su unibet, quindi mi hanno dato il bonus di 10€ subito senza dover perforza depostare i 10€ come c'è scritto nella guida, adesso devo solo fare un punta e banca per averli?
-
@Ervin00 Sí, basta un punta e banca per trasformarli in guadagno. Se vinci dovrai rispettare il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet scusa se ti rompo le scatole ma è normale che se vinco su unibet ho 17€ di guadagno non avendo depositato i 10 iniziali? mentre con betfair ho il guadagno normale( 7 euro)
-
@Ervin00 guadagnerai la stessa cifra sempre se punti e banchi. Quindi circa 9€ siccome non hai perdite qualificanti.
-
Non vi fidate di questa offerta, l'altro giorno ho scommesso 10 euro, ho aspettato due giorni e niente bonus, ho contattato ora l'assistenza e mi hanno detto che non ne ho diritto per violazione dei termini! Secondo loro più persone avrebbero utilizzato il pc e più carte di credito etc, insomma una vera scusa per non pagare! Tutto falso, visto che io uitilizzo il mio notebook personale, ho una sola carta di credito a me intestata! Morale della favola, anzichè guadagnare ci ho perso, poco per fortuna... E il bello è che io da loro non ho mai guadagnato un euro, quindi mai prelevato nulla. Assurdo.
Unibet assolutamente da evitare! -
@catwoman15 mai sentito prima con unibet. sei sicura di non condividere l'ip con qualche altra persona che ha usato unibet?
-
@Claudio-NinjaBet Sicurissima, a casa mia ci sono due pc, uno fisso e uno portatile mio personale utilizzato da me esclusivamente, ho una connessione adsl con ip dinamico. Il pc fisso è utilizzato solo ma da mio padre che di certo non è andato a scommettere su unibet! Robe dell'altro mondo
-
@catwoman15 il bonus di 50€ l'hai ricevuto normalmente?
-
@Claudio-NinjaBet si, e su unibet tra l'altro ho sempre perso... da loro non ho mai preso un euro
-
@catwoman15 ancora più strano che ti abbiano accreditato normalmente i 50 e non i 10. se hai tempo scrivigli un'email spiegando che nessuno ha mai creato un conto unibet nella tua famiglia.
-
@Claudio-NinjaBet mah, più che altro temo per le prossime scommesse... Potrebbero darmi problemi anche in seguito a questo punto...
-
@Claudio-NinjaBet Ho scritto una mail all'assistenza, mi hanno risposto dicendomi che si erano sbagliati e che avevano fatto confusione. Mi hanno accreditato il bonus da 10 euro. Meno male...
-
@catwoman15
-
Scusa @Claudio-NinjaBet forse non mi è chiaro qualcosa... Ho giocato da mobile e ho perso, poi ho ricevuto il rimborso di 10 euro, ho giocato il bonus ed ho vinto 32,50 euro ma ora mi compaiono come bonus e non come saldo non prelevabile... Non dovevo aver completato l'offerta a questo punto? Cosa devo fare?
-
@catwoman15 dalle istruzioni:
Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. Per scommettere il bonus:
apri l’oddsmatcher
filtra per quote di almeno 1.4
scegli una partita con rating alto
apri il calcolatore
mantieni su NORMALE
banca su betfair e punta su unibet (non per forza mobile)
se la puntata su unibet perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Unibet vince, ripeti questi passaggi fino a raggiungere il requisito di rollover e poter prelevare. -
@Claudio-NinjaBet Ah ok scusami, io avevo capito che quello fosse un passaggio precedente... va bene quindi ora visto che ho vinto 32.50 mi conviene puntare tutto?
-
@catwoman15 se hai giocato il bonus di 10€ ti mancano altro 20€ da puntare a quota minima di 1.40 e poi potrai prelevare tutto.
-
@Claudio-NinjaBet quindi? Non ho capito che devo fare... io nel saldo bonus ho 32.50
-
@catwoman15 devi puntare 20€ a quota minima di 1.40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet