[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@catwoman15 mai sentito prima con unibet. sei sicura di non condividere l'ip con qualche altra persona che ha usato unibet?
-
@Claudio-NinjaBet Sicurissima, a casa mia ci sono due pc, uno fisso e uno portatile mio personale utilizzato da me esclusivamente, ho una connessione adsl con ip dinamico. Il pc fisso è utilizzato solo ma da mio padre che di certo non è andato a scommettere su unibet! Robe dell'altro mondo
-
@catwoman15 il bonus di 50€ l'hai ricevuto normalmente?
-
@Claudio-NinjaBet si, e su unibet tra l'altro ho sempre perso... da loro non ho mai preso un euro
-
@catwoman15 ancora più strano che ti abbiano accreditato normalmente i 50 e non i 10. se hai tempo scrivigli un'email spiegando che nessuno ha mai creato un conto unibet nella tua famiglia.
-
@Claudio-NinjaBet mah, più che altro temo per le prossime scommesse... Potrebbero darmi problemi anche in seguito a questo punto...
-
@Claudio-NinjaBet Ho scritto una mail all'assistenza, mi hanno risposto dicendomi che si erano sbagliati e che avevano fatto confusione. Mi hanno accreditato il bonus da 10 euro. Meno male...
-
@catwoman15
-
Scusa @Claudio-NinjaBet forse non mi è chiaro qualcosa... Ho giocato da mobile e ho perso, poi ho ricevuto il rimborso di 10 euro, ho giocato il bonus ed ho vinto 32,50 euro ma ora mi compaiono come bonus e non come saldo non prelevabile... Non dovevo aver completato l'offerta a questo punto? Cosa devo fare?
-
@catwoman15 dalle istruzioni:
Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. Per scommettere il bonus:
apri l’oddsmatcher
filtra per quote di almeno 1.4
scegli una partita con rating alto
apri il calcolatore
mantieni su NORMALE
banca su betfair e punta su unibet (non per forza mobile)
se la puntata su unibet perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Unibet vince, ripeti questi passaggi fino a raggiungere il requisito di rollover e poter prelevare. -
@Claudio-NinjaBet Ah ok scusami, io avevo capito che quello fosse un passaggio precedente... va bene quindi ora visto che ho vinto 32.50 mi conviene puntare tutto?
-
@catwoman15 se hai giocato il bonus di 10€ ti mancano altro 20€ da puntare a quota minima di 1.40 e poi potrai prelevare tutto.
-
@Claudio-NinjaBet quindi? Non ho capito che devo fare... io nel saldo bonus ho 32.50
-
@catwoman15 devi puntare 20€ a quota minima di 1.40
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie
-
Non sono sicuro di aver piazzato la scommessa per il benvenuto da mobile, credo di averlo fatto da pc (in caso contrario, avendola persa, mi arriva comunque il rimborso?)
Oppure se ora faccio una scommessa da mobile, mi danno il rimborso? -
@Mr.-Cricket se non l'hai fatta da mobile non riceverai il bonus. devi rifarla.
-
Ho contattato l'assistenza in chat per chiedergli di quest'offerta e mi hanno detto che questa promozione non è attiva sul mio conto.. Come mai? La prima scommessa credo di averla fatta da pc, comunque ho chiesto espressamente se piazzando una scommessa da mobile mi verrà accreditato il bonus, ma ho ricevuto risposta negativa
-
@Mr.-Cricket se hai ricevuto la benvenuto di 50€ hai diritto anche a questi 10
-
Persa la "mobile", quota ambiziosissima di 4.6, ora attendo il rimborso per il rollover, ma finché si tratta di questi importi ce lo possiamo accollare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet