[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Unibet mobile • 10€ rimborso
-
qualcuno sa se questo bonus da 10 € viene accreditato con calma o manualmente i governi dopo? io ho scommesso da mobile ieri sera e oggi hanno giocato alle 12 e 30 ma ancora non trovo niente. grazie!
-
(ovviamente ho perso la scommessa)
-
leggo ora dal sito: "Per ricevere il bonus è necessario piazzare una scommessa di almeno 10 Euro su mobile e accettare l'offerta del bonus."
io ho scommesso tramite app ma non mi ha chiesto di accettare niente; penso che contatteró il loro supporto per chiedere delucidazioni
-
@Andrea-A ti verrà inviato un bonus da accettare del valore di 10€ contatta comunque il supporto per velocizzare...
-
grazie Claudio! tempestività leggendaria
-
se ho capito bene, scommetto 10€ da mobile, se perdo la scommessa ho 10€ di rimborso e per prelevare le vincite devo scommettere 30€ a quota 1.4?
-
non converrebbe scommettere su quote basse in maniera tale da vincere subito la scommessa su unibet?
-
@scidesertico per massimizzare i guadagni devi scegliere una scommessa con RF alto (di solito con quota alta). Se scegli una a quota bassa puoi vincere subito ma guadagnerai meno...
-
unibet mi ha "sospesa" dai bonus. senza ulteriori spiegazioni ovviamente. questo bookmaker mi ha dato davvero tantissimi problemi
-
@Annina addirittura?!?! dopo la benvenuto o è da un po' che sei iscritta?
-
dopo la benvenuto, avevo vinto la prima e perso la seconda. mi hanno bloccato il prelievo perchè dovevano fare delle verifiche, mi hanno fatto una telefonata interminabile chiedendomi qualunque dettaglio ridicolo sul mio conto (domande a cui ho risposto, lo sottolineo) e dopo una decina di giorni mi hanno sbloccato il prelievo. già qui erano abbastanza ridicoli. ora con questa cosa.. pezzenti proprio. lasciamo perdere.
-
@Annina bah... addirittura l'investigazione al telefono?!?
-
domanda, devo scommettere i 10 da mobile, ma il deposito minimo è di 15, suggerimenti?
-
@drwmay deposita con la carta siccome il minimo è 10€
-
non posso purtroppo, perché la mia banca me lo impedisce. L'alternative è o 15 o 0. Cosa suggerisci?
-
@drwmay direi assolutamente 15 scommetti comunque 10 per il rimborso. gli altri 5 puoi piazzarli in modalità normale al rating più alto possibile.
-
@Claudio-NinjaBet mi toglieresti l'ultimo dubbio? da mobile si intende da applicazione o da sito mobile?
-
@drwmay entrambe vanno bene
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet