[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@cheesburger quando si gioca la partita? Secondo me ti abbinerà il resto dell'importo "invisibile", a me è successo un sacco di volte con le freebet di Gioco Digitale che non fossero visibili i miei "eurini" e frazioni di euro. Credo che Betfair li abbini alle puntate più alte (lato azzurro).
Alternativa Betflag? (Io mi sono iscritto stasera) Se non te li abbina potresti annullare le bancate non abbinate su Betfair e andare ad aggiustare il tiro con il resto della bancata lì.
Se no puntare 1€ sulla combo del risultato opposto su un altro book (controlla le quote). -
@Phileas-Fogg stanno già giocando
e comunque - come dici - l'importo apparentemente "invisibile" è stato abbinato dopo pochi minuti
in ogni caso sarei rimasto scoperto senza problemi, significava rinunciare a 1€ nella peggiore delle ipotesi potendo d'altra parte vincere 18,75€; non avrei mai bancato la differenza
-
@cheesburger buona allora...
Finger crossed! -
@Phileas-Fogg eh finger crossed.... a quota 10 evitare il rollover è un miracolo
-
@cheesburger io mi ci sono infilato a 4.6... va beh dai, è il battesimo, domani attacco con Betflag!
-
@Phileas-Fogg lo so, ma qui c'era un RF% dell'82%; comunque se rollo lo faccio su 8EUR e spicci
-
@cheesburger come ha scritto @Phileas-Fogg, in generale con meno di 2€ la probabilità che venga abbinata è altissima.
-
domanda per @Claudio-NinjaBet e @Phileas-Fogg
al momento ho 10€ di bonus per la scommessa mobile su UNIBET + 2€ di un precedente deposito, TOT 12€
se deposito 18€ e faccio una scommessa di 30€ min 1,40 ho soddisfatto il requisito del rollover? O il bonus si considera giocato una volta sola e devo giocare SOLO IL BONUS per 3 volte?
-
@cheesburger completerai il rollover depositando altri 18.
-
@Claudio-NinjaBet grazie, ma in chat non erano troppo convinti, per quello ho chiesto
-
Ho puntato i 10 euro da mobile browser perché nella fretta non ho nemmeno pensato ci potesse essere una app. Dite che il bonus verrà accreditato lo stesso?
-
@MrKillaLol Certo, nella guida è proprio specificato che devi effettuare una scommessa da mobile browser su Unibet (ovviamente anche da app sarebbe andato bene lo stesso)
-
@MrKillaLol solo la chat può chiarirlo. A sentimento ti direi di sì. Digli che non ti andava la App.
-
@LattaMan @Phileas-Fogg grazie per le risposte, più tardi contatterò l'assistenza per esserne sicuri
-
Ho contattato l'assistenza e hanno confermato che basta scommetteŕe da mobile, sia smartphone che tablet e sia web browser che app
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa, ma per ricevere il bonus è necessario avere depositato i 10 euro come previsto dalla guida? perchè io avevo utilizzato quelli che mi ernao avanzati dall'offerta di benvenuto di unibet e ancora non ho riceuvuto il bonus
-
@fabioNB931 va bene anche il saldo che avevi. se non li ricevi contattali in chat
-
una volta che ricevo (se lo ricevo) il bonus rimborso, posso giocarmeli da computer o devo completare il rollover sempre da mobile?
-
@Pinkman puoi usare il computer
-
@Claudio-NinjaBet forse bisognerebbe scriverlo nella guida, io le ho fatte contemporaneamente, ma non ancora gioca quella da 50 perciò non so come andrà a finire questa storia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet