Come funziona il rinnovo?
-
@StefanoBressan clicca su annulla nel tuo profilo.
-
@Claudio-NinjaBet ho disattivato l'abbonamento per questo mese, perché sarò via per la maggior parte di giugno. Solo che accedendo al profilo non mi fa vedere nulla... come farò a luglio per rinnovare se ho il profilo tutto blindato? E perché non posso nemmeno accedere alle offerte che ho completato?
-
@Bin2000 per accedere di nuovo a premium, fai login, vai a www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie! Ci rivediamo a luglio!
-
-
@Claudio-NinjaBet Solo un'ultima domanda: ma non è che ho perso i ref annullando momentaneamente l'abbonamento? Grazie e buona estate!
-
@Bin2000 no non li perdi
-
Ciao, sto provando ad annullare il rinnovo semestrale automatico cliccando su ANNULLA sotto IL MIO PROFILO ma visualizzo il seguente messaggio di errore:
ERRORE: No active subscriptions for customer: cus_ABxISJjzxGyqPb (invalid_request_error)
Purtroppo per voi non ho intenzione di andarmene, in realtà a fine Agosto farò l'annuale.
Mi potete dire come procedere?
Grazie mille
PF
-
@Phileas-Fogg rinnovo cancellato
-
ciao @Claudio-NinjaBet, ti ho mandato una mail, ma forse è meglio se ti scrivo direttamente qui.. sta avendo problemi con il rinnovo automatico.. praticamente credo che ancora non lo abbia fatto ma mi ritrovo con tutte le funzioni premium disabilitate.. non posso fare una cippa!!! puoi dare un'occhiata te? grazie
-
-
Ciao a tutti. Scrivo qui perché mi sembra la discussione più pertinente
Il mio abbonamento mensile è scaduto oggi. Mi aspettavo il rinnovo oggi, ma su PayPal mi dice che sarà rinnovato il 17 (non capisco perché hanno preso questa decisione )
Credo l'unica cosa da fare sia annullare il precedente con rinnovo il 17 da PayPal stesso e procedere con un nuovo acquisto, giusto? -
@thesolver ho controllato e abbiamo ricevuto una mail da paypal con "pagamento ignorato" per il tuo rinnovo. provo a sentire paypal sperando non sia un nuovo problema che hanno.
comunque sì, procedi con l'acquisto del nuovo abbonamento
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet
Ho controllato ed era impostato in automatico il rinnovo su una carta Maestro che non uso e che quindi è vuota. Ora sto provando a riacquistare ma non mi fa switchare alla carta VISA che uso normalmente dove sono presenti i soldi. Ho letto che PayPal vi da qualche problema a volte con le carte VISA, è questo il caso? Se sì, come posso risolvere?
Un mese fa avevo soldi sul saldo PayPal e quindi non ci sono stati problemi. Mi sa che devo procedere allo stesso modo mettendo i soldi direttamente sul saldo PayPal -
@thesolver con i pagamenti ricorrenti non riesci a pagare con il saldo paypal. e purtroppo loro hanno un problema da più di 2 mesi in italia!! (in uk ad esempio non c'è )
mandaci un'email e risolviamo manualmente ma senza rinnovo automatico
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille. Ora vi scrivo
-
Ciao, ho acquistato un abbonamento premium della durata di un mese tramite un conto paypal registrato sotto la mail di mio padre. Dato che in alcuni siti scommesse la condizione necessaria per versare tramite paypal è che l'e-mail di registrazione sia la stessa del conto ho deciso di aprirne uno personale. Per passare il rinnovo dell'abbonamento premium dovrei disdire il premium attuale e alla scadenza ripagare con il nuovo conto?
-
@david-hasseloff esatto
-
oggi mi dovrebbe scadere l'abbonamento ma non ho soldi sulla postepay, in settimana ho fatto un prelievo da un conto gioco e spero che me lo accrediteranno lunedì. in sostanza cosa accadrà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet