Come farsi profilare al meglio dai book per sembrare un ludopatico?
-
@Elith hai già letto qui https://www.ninjabet.it/guida14 ?
-
@Chomp96 Sì, lo avevo letto, infatti è stata la base di partenza. Tuttavia volevo creare una sorta di "guida per singolo book" con l'esperienza di tutti. Non so se è lecito o meno, se non lo è chiedo scusa.
-
@Elith non ci sono problemi nel farlo, purtroppo però difficilmente si riuscirà ad ottenere delle risposte precise che nella pratica funzionino realmente sempre o quasi, purtroppo i comportamenti dei bookmaker sono per lo più sconosciuti e indecifrabili da quel punto di vista
-
@Chomp96 ha detto in Come farsi profilare al meglio dai book per sembrare un ludopatico?:
@Elith non ci sono problemi nel farlo, purtroppo però difficilmente si riuscirà ad ottenere delle risposte precise che nella pratica funzionino realmente sempre o quasi, purtroppo i comportamenti dei bookmaker sono per lo più sconosciuti e indecifrabili da quel punto di vista
E soprattutto un qualcosa che succede a una persona non significa che automaticamente succederà anche ad un'altra.
-
@Chomp96 Concordo, però io credo che abbiano delle politiche aziendali/algoritmi in tal senso. Scoprendole, possiamo tirare fuori il massimo da ogni book. Dato che hanno ben pochi parametri da valutare (depositi, prelievi, somme giocate, quote singole e quote medie, dove punti) si devono basare per forza di cose su questo. Bisogna solo capire chi valuta di più cosa e con l'esperienza di centinaia di ninja e migliaia di scommesse piazzate, non credo sarà difficile.
-
@Gardo Sì, questo è chiaro. Però non è forse meglio avere una proto-strategia che non averne nessuna?
-
@Elith ha detto in Come farsi profilare al meglio dai book per sembrare un ludopatico?:
hanno ben pochi parametri da valutare (depositi, prelievi, somme giocate, quote singole e quote medie, dove punti)
Falso, valutano un sacco di altre cose tra cui Età, sesso, posizione geografica, cosa hai scritto sul documento che invii et cetera
-
@unknown97 Non credi che siano parametri marginali? Voglio dire, se una persona muove 1000 euro al mese sul mio book a quote piuttosto alte, quindi la maggior parte ce li perde, incide molto il fatto che sia una donna, per esempio?
-
@Elith ci saranno statistiche di gioco e movimentazione che loro hanno stilato in base a età, sesso e posizione e sulla quale fanno riferimento per riscontrare anomalie.
-
@Elith lo scopo della discussione è interessante, anche io ho sempre voluto capire in base a quali parametri mandano le esclusive. Purtroppo è molto più difficile di quanto credi, i parametri sono molti ed è difficile tracciare connessioni. A volte 2 persone che piazzano le stesse scommesse possono non ricevere le stesse esclusive e le stesse limitazioni!
Comunque posso confermarti che sisal manda i rimborsi del fine settimana a chi movimenta il conto con almeno qualche scommessa -
@Elith ha detto in Come farsi profilare al meglio dai book per sembrare un ludopatico?:
@unknown97 Non credi che siano parametri marginali? Voglio dire, se una persona muove 1000 euro al mese sul mio book a quote piuttosto alte, quindi la maggior parte ce li perde, incide molto il fatto che sia una donna, per esempio?
Se è una donna, mediamente, riceve più controlli rispetto agli uomini
Così come un ragazzo di 18 anni che sposta €50k/€60k al mese
I parametri sono molti ed è meglio attenersi alle linee guida di Ninjabet e alle tre regole fondamentali:
- Stake arrotondati
- Campionati maggiori
- Puntate coerenti
Per il resto dipenderà dalla fortuna e da come il candidato abbia deciso di operare in base alle proprie caratteristiche per sembrare un ludopatico.
-
@Link Effettivamente ha molto senso. Già questa è una cosa a cui non avevo pensato. Si può supporre quindi che se discosti troppo dalla gaussiana ti adocchino anche se in effetti stai perdendo soldi sul book? mmh
-
@yiyang Grazie per il contributo. Cosa intendi per puntate coerenti?
-
@Chopin Grazie, la questione di Sisal che manda i rimborsi il fine settimana non la conoscevo
-
@Elith che se punti un giorno 5, un giorno 100, poi 20, poi 200, c'è qualcosa che non quadra
-
@Link ma non solo questo. Tu puoi fare sempre puntate da 200, ma se di solito punti solo su 1x2 dei campionati maggiori e poi all'improvviso spari sempre 200 su over corner della serie c danese ecco che all'improvviso pur mantenendo sempre gli stessi importi non sei più coerente
-
Beh, posso affermare con abbastanza certezza che che 888 e Unibet (tra l’altro stesse quote, stesso layout, stesso tutto :”) ) limitano completamente a caso , soprattutto il primo
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin a me li manda una settimana sì e una no a prescindere da quanto io abbia giocato.
-
@cinghialeansioso e quanto ci fai mediamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet