ESITI
-
@NinjaRaiden Buondì! L'esito 1 e X sono associati su Sisal a quota 2,14. Un altra X è stata puntata erroneamente su Merkur a quota 2,5 e attualmente mi trovo scoperto per il risultato 2
-
@EddieSpaghetti capisco però mi serve una quota punta sull 1 per poterti dare tutte le puntate bilanciate
-
Ho controllato adesso tra i mercati di Marathon e hanno il 2 a 1,68
-
Questo post è eliminato! -
@EddieSpaghetti mi serve una quota dell'1
-
@NinjaRaiden asp. ti avevo mandato lo screen ma l'ho cancellato che si leggevano i dati sensibili, te lo rimando
-
@EddieSpaghetti mi riferisco al fatto di cercare sui book a quanto è quotato l'1
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden il risultato 1 sta a 11,50 su merkur, 10,25 su marathon
-
@EddieSpaghetti ok hai due strade:
La prima è coprire solo il 2 ma avendo puntate sbilanciate. Puntando 52€ a quota 1,68 sul 2 di marathon avrai una perdita di 40 € se esce 1 oppure 2 ma una vincita di 47 se esce X
La seconda che ti consiglio fortemente è bilanciare le puntate ed avere una perdita che va da -13 a -7 più o meno puntando 8€ a quota 11,25 sull 1 di merkur e 104€ a quota 1,68 su marathon
-
@NinjaRaiden farò così, bilanciare mi sembra la soluzione più sensata. Grazie mille e scusa per la rottura del lunedì mattina
-
@EddieSpaghetti bravo, è la decisione migliore se vince la quota 11,25 la perdita si riduce a 7 ^^
-
@EddieSpaghetti ah e cancella se puoi lo screen della scommessa non si sa mai
-
@NinjaRaiden scusami, un utimissima cosa. mi confermi che la quota 1,68 è quella del mercato corretto? giusto per non fare ulteriori cappellate. grazie ancora
-
-
@EddieSpaghetti sì esatto
-
@NinjaRaiden ciao, scusami ancora. il sito di merkur è offline con un avviso "sito in manutenzione straordinaria fino alle ore 10:00". Potresti spiegarmi come hai impostato il calcolatore per bilanciare le puntate? giusto per capire, nel caso cambi qualche quota dopo le 10:00 almeno posso muovermi da solo
-
Aggiusta le puntate per equilibrarle in base alle quote che trovi
-
@EddieSpaghetti il 41 nella seconda riga non va contato in quanto incluso già nella prima riga
-
@NinjaRaiden come l'hai ottenuto il 104? non capisco. comunque il sito è tornato online, la quota 1,68 su marathon è scesa a 1,63 e la 11,50 di merkur è salita a 12,00 mentre su marathon sta a 10,75. l'esito 2 su merkur al momento sta a 1,60 (poco meno di marathon). cosa mi conviene fare adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet