Guadagni di Giugno 2019
-
@io2110 ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
Mi sono iscritto il 12giugno quindi il mio primo mese è di 18 giorni.
Totale 392€
Sono a circa metà delle benvenuto
Disponibilità messa in gioco circa 900€
Un paio di ricorrenti
60 movimenti totali
70€ arrivano dalle slot di GiocoDigitale, derivanti da 150 freespin riscattati coi coupon
Sotto un grafico per rendermi conto a quali book devo voler più beneAhah hai fatto più benvenuto tu in 18 giorni che io in 2 anni...
-
Primo mese con un guadagno maggiore del solito +155€ con un budget di circa 400-450€, è anche il primo mese che incomincio ad applicare più strategie, ad esempio le RTP o le maggiorate, poi ho completato un paio di Benvenuto e il resto piccole Sure, bonus ricorrenti ed esclusive.
Mi ritengo soddisfatto, anche perchè col budget che ho e dal periodo attuale non penso che avrei potuto far meglio di così -
+280 euro , ricorrenti , qualche esclusiva e 0 sure bet ma occhi sempre aperti
-
Guadagno giugno +147,33, ricorrenti ed esclusive. Non male!
-
@Lucario Da me probabilmente si vende il meglio della granita
-
Guadagni di giugno ottimi direi, sui 300 euro. Abbandonato il priority per luglio, vedremo per agosto. Buon luglio a tutti!
-
@Lucario veramente così tanto hai fatto?
Io chiudo con un misero +89 ormai sempre peggio, se continua così credo che lascio il mb. -
chiudo giugno con un misero +135. fatti con bonus benvenuto e qualche ricorrente. Ho potuto fare solo 888casinò che mi ha preso tutto il capitale che potevo investire.
causa anche poco tempo. vediamo mese prossimo -
@Simwell ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
clusive: 56,41
Non AAMS: 98,32€
RTP: 78,80€
Errori di bancata: 4,84€
Azzardo: 81,80€ inma scusa il tuo totale non fa 535.87? non per fare polemica ma mi sembra si tenda a falsificare i guadagni (non parlo di te ma in generale)
-
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a @CappelloDiPaglia e @Lucario per gli ottimi spunti di riflessione che ci hanno fornito nel loro dialogo in questa discussione. Ho apprezzato in particolare il velato brag del primo post, estremamente maturo e costruttivo.
Tornando in topic, questo mese chiudo a +160, fornito in gran parte dalle bet of the day di skybet (in particolare da una bancata live crollata prima che la piazzassi, sculata da +45). Non male visto l'impegno di 10-15 min al dì.
Ora scusatemi, torno a rosicare in un angolo per non aver fatto millemila euro di profit. -
125 euro di sole ricorrenti ed esclusive. Soddisfattissimo perché ci ho dedicato davvero pochissimo tempo, non ho fatto nemmeno un errore, e ormai fare MB è diventato semplice e rilassante!
-
@Blazo Di dove sei se posso chidere? ahaha
-
@zanza Le discussioni sulla granite e il meteo ti sono state utili?
-
Questo mese chiudo con 104 di ricorrenti sisal, skybet e bwin.
Non ho ancora imparato a sfruttare le condizionate e anzi, nel tentativo ci ho pure rimesso qualcosina. Stesso problema per i bonus casinò. Non ci capisco nulla. -
Guadagno di Giugno: 110 euro, 100 di esclusive e 10 di ricorrenti.
-
@Lucario @CappelloDiPaglia quindi avete fatto 2k questo mese, corretto?
-
@Calypso ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
@Lucario @CappelloDiPaglia quindi avete fatto 2k questo mese, corretto?
Più o meno
-
@Calypso ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
Purtroppo devo rettificare, facendo i conti col saldo effettivo ho notato che ho perso 112€ per una scommessa sul tennis che Marathonbet mi ha conteggiato valida mentre Betfair no Quindi chiudo il mese in negativo.
Cosa avevi puntato? Marathon crea un sacco di problemi sul tennis, ha un regolamento stranissimo
-
@Chopin Se te lo posso chiedere, ma Marathon offre qualche promo buona? Su che cosa è utile scommettere? Perché io sono iscritto ma non offre niente di buono, cioè non trovo quote molto buone a differenza di altre persone
-
@CappelloDiPaglia non mi sembra una cifra impressionante... pensavo di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet