[esclusiva] UNIBET - Scommetti su Wimbledon e vinci una scommessa senza rischio
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha ricevuto questo bonus:
"Ciao XXX,
la maggior parte dei calciatori si gode le vacanze in posti da sogno e tu conti i giorni che mancano all’inizio del campionato?
Per distrarti un po’ nel frattempo perché non ti concentri sul tennis? In occasione di Wimbledon, infatti, abbiamo lanciato l’offerta speciale Scommetti e Vinci. Piazza una scommessa da 10 EUR sul tennis nei prossimi sei giorni e ti regaleremo una scommessa senza rischio da 5 EUR da utilizzare per qualsiasi sport (verrà accreditata sul tuo conto lunedì prossimo)."
Per sfruttarla piazzo una scommessa da 10€, poi ottengo una scommessa senza rischio da 5€, la piazzo in modalità RF 5/5, se vinco ok mentre se perdo piazzo un'altra scommessa?
Non capisco a quale quota devo effettuare la scommessa, nel messaggio non sono indicati i T&C.
Grazie mille!
-
@piroMM io ho 40-10 ma non ci sono termini di scommessa e nessuna quota minima
-
Anche io ho un 40-10, come la sfruttiamo? Un semplice punta e banca credo basti
-
penso pure io
-
ARRIVATA ANCHE A ME, SAPETE SE C'è UNA QUOTA MINIMA??
-
arrivata pure a me via messaggio, 10-5, ma sono limitato alle promo.. possibile che abbiano tolto il limite visto che stamattina ho preso pure la 20% live? lol
-
quota minima ? nessuno ha new's?
-
@realortola bah di solito su Unibet la quota minima è 1,40. Se non c'è scritto ma non vuoi rischiare, ti consiglio di scommettere sopra quella quota lì
-
Ricevuta pure io 10/5 con i medesimi dubbi di ognuno di voi, bah...
-
generalmente quando non viene indicata nessuna quota minima non ce ne bisogno, potete giocare comunque per sicurezza a quota minima di 2, per sfruttarla:
- fare un punta banca in modalità normale su una partita di Wimbledon, dell'importo della mail
- riceverete una scommessa senza rischio, accettatela tra i vostri bonus;
- imposta il filtro rf con un valore di puntata e rimborso pari al valore della scommessa senza rischio ricevuta, (es scommessa senza rischio di 5€, importo puntata 5 importo rimborso 5)
- ordina per la colonna rf, apri il calcolatore e imposta su rf, punta e banca;
- se vinci hai i guadagni su Unibet, se perdi avrai il bonus da dover giocare che verosimilmente avrà rollover 1x a quota minima di 1,4
-
@Chomp96 ma è una promo a rimborso quindi
-
@Marioeugenio la promo si divide in due parti, la prima sulla qualificante, da fare in normale, e la seconda con la scommessa senza rischio, che va giocata in rf come detto
-
@Chomp96 non controbatto.
-
Io ho giocato una partita di Wimbledon prima che arrivasse l email.. Esattamente giocato a 17.20 email arrivata a 17.35 vale o devo farne un altra
-
ragazzi ho sentito la chat ed è valida anche per coloro che hanno limitazione sulle promo
-
@Chomp96 ma cmq perché il bonus va giocato in modalità rf e non con un semplice punta e banca?
-
@Marioeugenio perché si tratta di una scommessa senza rischio. il bonus poi che ricevi in caso di perdita andrà giocato in modalità br
-
@Anonymous la scommessa senza rischio si differenzia da un bonus classico in base a cosa, spiegami
-
@Marioeugenio
scommessa senza rischio = scommessa che piazzi con soldi tuoi e ricevi un bonus solo se è perdente
scommessa bonus = scommessa che piazzi con il saldo bonus che ti accreditano -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet