[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
@fabrycom365 per contrapunta intendevo quello. 7-6 primo set del tennista su snai, 7-6 del suo avversario su altro book e under12,5 primo set. E' un punta-punta a 3 rf 100 30
-
@jakos90 ma l hai fatta live o prematch?
-
@Robin una curiosità ,ma l importo di puntata su under 12,5 si aggira intorno alle 300/400 poi sempre in base alle quote , però giusto per capire, io avevo trovato il 1 giorno 10 euro nel metodo alternativo ma non ho giocato con la speranza di trovare di meglio.......
-
@Sandrone io ho contropuntato meno di 200 euro sull under nonostante alla fine ho fatto 100/30, devi trovare una partita tra 2 grandi battitori o almeno uno dei 2
-
io ho cercato e sto cercando ma non trovo niente di profittevole. ho provato sia con la contropuntata suggerita sopra sia contropuntando( sempre in dutching a 3) una combo solo che mi trovo abbastanza spaesato con tutti questi match. qualche consiglio su quali incontri conviene focalizzarsi?
-
@Apeiron Un suggerimento è proprio sopra al tuo commento, se segui un po' di tennis
-
ragazzi aiutatemi perchè credo che evidentemente io stia sbagliando qualcosa:
allora per esempio ho preso la partita che attualmente ha le quote piu basse per RIS ESATTO PRIMO SET: 6-7 e 7-6... (tra 4 e 5) poi sono andata a pescare su un altro book le quote per il 7-6 e per l'under 12.5 (quota 1,57).
guadagno previsto di -22, ho sbagliato qualcosa o semplicemente devo cercare diversamente? -
@telespalla92 ha detto in [Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!:
o semplicemente devo cercare diversamente?
esattamente, stai simulando in rf 100/30 con punta-punta 3 esiti si?
-
@Mostro-lll
si il calcolatore punta-punta l'ho impostato bene.
trovando quote non profittevoli mi sarei aspettata di trovare un guadagno negativo ma non di -22 , per questo pensavo di aver sbagliato qualcosa...
comunque spulciando meglio al massimo sono riuscita a tirar fuori un -0.8/+0.64 . -
@Robin perdonami robin ma io tra tutte le partite in programma sul risultato esatto ho trovato una sola partita che aveva un 7-6 a quota 4, le altre anche di parecchio oltre.
significa che finchè non trovo un match in cui questo esito sia quanto meno prossimo a quota 3 non dovrei generare un guadagno, corretto? -
@telespalla92 si si , l'incontro era Wawrinka-Opelka giocato stamattina
-
da premettere che non ne capisco tanto di tennis. Come consigliato giù sto facendo un punta punta in RF a 3 esiti sul mercato risultato esatto 1 tempo. possibile che ci sono variazioni cosi importanti? esistono per caso regolamenti diversi tra i veri book che comprendo anche il mercato 1 tempo? al primo tentativo ho trovato un RF al 40% si può trovare di meglio?
-
@telespalla92 ha detto in [Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!:
@Robin perdonami robin ma io tra tutte le partite in programma sul risultato esatto ho trovato una sola partita che aveva un 7-6 a quota 4, le altre anche di parecchio oltre.
significa che finchè non trovo un match in cui questo esito sia quanto meno prossimo a quota 3 non dovrei generare un guadagno, corretto?non c' entra, potresti trovare un guadagno anche con quote di 10/8/1.28 giusto per fare un esempio il problema è che dovresti mettere oltre 700 euro sulla puntata tiebreak no oppure under 12.5 set....devi cercare partite dove almeno uno dei 2 giocatori è celebre per puntare quasi esclusivamente sul servizio ed è piuttosto scarso in risposta, ho guardato 5 minuti e avrei già trovato un altro paio di match con un profitto discreto
-
@Robin grazie mille per la risposta e anche per aver controllato. cercherò in ottica differente.
EDIT già trovato un RF 22% -
@armix rf 40 è molto buono, però stai attento se non ci capisci molto perchè se sbagli a puntare fai disastri.
Allora, premettendo che l'unico book che non devi usare è william hill perchè ha un regolamento diverso (forse anche marathon ma mi pareva che alla fine si fosse adattato al regolamento degli altri), devi impostare il calcolatore punta-punta a 3 esiti in rf 100/30 , mettere come quota 1 la quota del "7-6 punteggio PRIMO SET" o del "6-7 punteggio PRIMO SET" su SNAI , poi come quota 2 l'opposta di quella che hai messo nella quota 1 (quindi se quota 1 è "7-6" metterai in quota 2 "6-7") e infine in quota 3 devi mettere UNDER 12.5 GAME PRIMO SET oppure TIEBREAK PRIMO SET NO (che sono la stessa cosa).
Tutto qua, ovviamente non sei obbligato a mettere per forza le quote del primo set , puoi anche scegliere il secondo ecc.. però fai molta attenzione a scegliere su ogni sito lo stesso set, perchè fidati che guardando velocemente è facile sbagliarsi e rischiare di combinare un danno. -
@CRL ok apposto stavo facendo correttamente.. peccato che l'under 12,5 primo tempo sia appena sparito
-
@armix idem, avevo trovato un rf 60% e non ho fatto in tempo a giocarlo
-
possibile che ho trovato un rf del 150% ? ho scommesso 6-7 1° set contropuntato 7-6 1° set e puntato under12.5 1° set.… peccato che ne capisco poco
-
@m-ale92 è molto probabile, ci sono 2/3 match che soddisfano la condizione, però controlla e ricontrolla di non aver sbagliato niente.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet