BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10)
-
Da mobile l offerta non la trovo, da pc si, cosa bisogna fare, abilitare qualche funzione?
-
@Sandrone se la trovi da pc basta attivarla da li, depositare, e attendere i giri, non devi fare altro
-
@Chomp96 siccome andrò in vacanza 2 settimane se la ripropongono vorrei partecipare giusto per il minimo mantenimento dell attività di MB..... Di certo non porterò il PC.....
-
@Sandrone ti basterà impostare il browser del tuo smartphone in modalità web, e poi entrare su betclic, e la vedrai
-
@Chomp96 da impostazioni? Proverò grazie
Edit : fatto, ora è ok -
@Sandrone ha detto in BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10):
Da mobile l offerta non la trovo, da pc si, cosa bisogna fare, abilitare qualche funzione?
Secondo me non hai cercato bene, io la vedo anche da mobile...devi andare nella sezione casinò, aprire la tendina affianco al logo, e cliccare su promozioni
-
@Chopin grazie, ho già risolto
-
ragazzi ma su betclic ci sono slot in cui utilizzare meno di 10 cent? Perchè avendo ancora 8 cent del fun bonus precedente, se vado a giocare con il fun bonus che otterrò da questi giri mi continua il wag di quello vecchio..
-
@Ziowilly17 Fallo questo antigubbing da 2 centesimi...
-
su betclic non si può usare fun bonus e saldo reale in contemporanea..l'avrei fatto ben volentieri
-
@Ziowilly17 Ah no? Ho imparato una cosa nuova.
-
Ciao ragazzi,
ho il saldo a zero ma 20 euro impegnati in una scommessa che sarà refertata domenica 07. Dite dovrò comunque ricaricare per poter utilizzare i giri gratuiti che saranno accreditati domani? -
Circa una settimana fa era stata fatta una promo simile ma con qualche free spin in più. Avevo partecipato e non mi erano arrivati i giri gratis, in chat dicevano che non era mai stata fatta una promo simile. Qualcuno l'ha fatta per caso?
-
@Gody ha detto in BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10):
Avevo partecipato e non mi erano arrivati i giri gratis, in chat dicevano che non era mai stata fatta una promo simile.
purtroppo capita spesso..
-
@LulzSec peccato davvero
-
Niente sporca dozzina vero?
-
I rimasugli sotto i 10 cent di quello precedente dovrebbe scadere stanotte
-
@gabrielez74 ha detto in BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10):
Ciao ragazzi,
ho il saldo a zero ma 20 euro impegnati in una scommessa che sarà refertata domenica 07. Dite dovrò comunque ricaricare per poter utilizzare i giri gratuiti che saranno accreditati domani?Qualcuno ha notizie? Grazie.
-
@gabrielez74
Flash Spins
BONUS SUL DEPOSITO-
Vai su Betclic Casinò ed effettua l'accesso sul tuo conto.
-
Registrati alla promozione.
-
Effettua il deposito da almeno 10€.
-
Riceverai i giri gratuiti in base all'ammontare depositato, come di seguito:
Deposito Bonus
10€ - 19,99€ 25 giri gratuiti
20€ - 39,99€ 50 giri gratuiti
40€ o più 100 giri gratuitiBONUS
Fino a 100 giri gratuiti sulla slot Dazzle Me, che ti verranno accreditati venerdì 5 luglio
-
-
@Samabet non mi sono spiegato, ho depositato 40 per avere 100 giri gratuiti ma i 40 sono già impegnati in scommesse sportive, pertanto, il saldo è a zero. I tec dicono che bisogna avere saldo positivo per utilizzare i giri gratuiti. Mi chiedevo se i soldi vincolati alle scommesse in corso contassero o meno in tal senso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet