Casinò SkyBet.
-
Buongiorno a tutti.
Per la terza volta (su 3) ho utilizzato i 5 euro di bonus casinò offerti da SkyBet (derivano dal Spin of the Daye dai bauli) ma non sono riuscito a trarne nulla.
La prima volta ho provato con il casinò (metodo della "sporca dozzina") ma un ritardo eccessivo della dozzina mi ha azzerato il bonus.
Le altre 2 ho provato con le slot (White king e Halloween) ma anche con queste non sono riuscito a sbloccare il bonus.Vi chiedo quindi le vostre esperienze e consigli su come beneficiare di questi bonus visto che tutti i miei tentativi non sono andati a buon fine (credo a causa della mia inesperienza).
Grazie a tutti.
-
Il metodo della sporca dozzina non è applicabile con i bonus Skybet, che non funzionano come quelle Bwin/GD/Better. C'è scritto chiaramente nella guida con quali book va applicato.
Per quello che so non esistono tecniche particolari con questi bonus casinò di skybet, vanno giocati e sperare nella fortuna. Per me sei fortunato già ad aver ricevuto 3 da 5 euro, io mai visti e ultimamente becco solo i ticket poker.
C'è chi inizia con giri un po più alti, poi se arriva un buon colpo proseguono a giri minimi per completare il wag. -
@roby77 La mancanza di Skybet credevo fosse dovuta alla mancata elencazione di tutti i book, non avevo inteso che la guida fosse effettivamente ristretto solo a quelli.
In ogni caso ti ringrazio ed attendo qualche altra risposta. -
@eenzoo Con i bonus da 5€ e un po' di sedere ce la dovresti fare, ovvio che devi beccare il giro bonus o una bella vincita.
-
Salve, ho aperto il book per caso, aperto i bauli per caso e mi ha data 5 euro da giocare casinò istantaneo, su una slot specifica e ho vinto 53 euro, non male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet