Aiuto come ne esco?
-
ma posso farne piu di una? perche per ora non ho abbastanza sopra a betfair..magari una da 70 che ha responsabilita di 160 ..se poi la vinco cosa succede?
-
@lele67bf2 direi di aspettare la scommessa di stasera e vedere quanto manca di rollover (dovrebbero essere 130)... quindi in base a quanto saldo hai piazza l'altra scommessa. meglio se il napoli non vince così togli un po' di soldi da giocodigitale.
-
ok allora 70 su vince napoli gioco digitale e copro napoli non vince su betfair con il saldo residuo..cosi intanto abbassiamo ulteriormente il roll over..
-
@lele67bf2 sì anche...tutti e 76 allora (il tuo saldo corrente)
-
il mio saldo corrente é di piu.. 90 che restavano e 76 della vincita.. intanto provo a fare quei 76..se mi basta la copertura
-
non me la fa fare.. se metto 76 mi dice hai superato il limite di 125 euro con questa vincita!
-
@lele67bf2 giocodigitale a volte da questo problema... porc... ti conviene scrivere all'assistenza via email (assistenza tecnica) e dovrebbero sbloccare. anche altri utenti hanno avuto questo problema...
-
ciao, a quanto pare la loro risposta non risolve affatto.. anche se il bonus di benvenuto é sparito.. e ho vinto su betfair ..ora ho messo i 20 per provare a fare anche la 10% solo alla fine capiró cosa é successo..ma a quanto pare questi hanno deciso cosi!
-
@lele67bf2 bah... non ho parole... quanto riesci a scommettere di volta in volta?
-
non ho idea.. 20 me li ha fatti puntare..vediamo quando questa sera devo puntare 90..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet