È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Registrazione betfair

• Salve a tutti, sono nuovo su ninjabet.
    Completando la prima guida, cioè la registrazione a betfair, entrando sul sito mi propone un bonus benvenuto ma nella guida non è scritto di usufruirne. Vorrei se posso usufruirne adesso o se è opportuno aspettare(potrebbe essere che servirà in seguito per un'altra guida). Come mi comportò? Grazie mille per l'eventuale risposta

• Staff NinjaBet

@vink00 se ti sei registrato dalla nostra guida allora il bonus benvenuto consiste in un rimborso sulle perdite nette settimanali nell'exchange. Per riceverlo quindi devi iniziare a bancare (non devi bancare a caso, devi farlo seguendo le guide ovviamente).

Se il lunedì ti trovi un bonus allora puoi sfruttarlo seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet