È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Limitazione definitiva conto PayPal


  • NinjaTrader

    Salve, ho ricevuto questa email da PayPal:

    abbiamo limitato il tuo conto in modo definitivo
    Dopo una recente revisione dell'attività del tuo conto, abbiamo stabilito che quest'ultimo viola le Regole sull'utilizzo consentito di PayPal. Di conseguenza, lo abbiamo limitato in modo definitivo.
    Ti chiediamo di rimuovere qualsiasi riferimento a PayPal dai tuoi siti web o dalle tue aste online. Questo comporta non solo la rimozione di PayPal come modalità di pagamento, ma anche la rimozione del carrello e del logo PayPal.
    Come stabilito dalle Condizioni d'uso, quando PayPal limita definitivamente un conto per violazione delle Regole sull'utilizzo consentito, il denaro sul conto viene bloccato per 180 giorni. Trascorsi i 180 giorni, qualora fosse applicabile, ti contatteremo con le informazioni su come trasferire il denaro sul tuo conto PayPal.
    Nel caso in cui eventuali chargeback comportino un saldo negativo, sarà inoltre necessario regolare l'importo dovuto a PayPal per evitare ulteriori azioni.
    Per leggere la versione completa delle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal, fai clic su Accordi legali nella parte inferiore di qualsiasi pagina del sito PayPal.

    Come posso fare per prelevare i fondi dai vari bookmakers?

    Betfair ad esempio mi obbliga a prelevare con PayPal avendo sempre versato così.

    Grazie per l'aiuto


  • Super Ninja [+1000]

    @albi521 dovresti depositare con altro metodo prima


  • NinjaTrader

    Questo post è eliminato!

  • Super Ninja [+1000]

    @albi521 potresti provare a contattarli telefonicamente e chiarire cosa intendono con quel messaggio esattamente


  • Ninja Esperto [+200]

    @albi521 come mai ti hanno limitato?


  • Ninja Master [+5000]

    @albi521 ha detto in Limitazione definitiva conto PayPal:

    Salve, ho ricevuto questa email da PayPal:

    abbiamo limitato il tuo conto in modo definitivo
    Dopo una recente revisione dell'attività del tuo conto, abbiamo stabilito che quest'ultimo viola le Regole sull'utilizzo consentito di PayPal. Di conseguenza, lo abbiamo limitato in modo definitivo.
    Ti chiediamo di rimuovere qualsiasi riferimento a PayPal dai tuoi siti web o dalle tue aste online. Questo comporta non solo la rimozione di PayPal come modalità di pagamento, ma anche la rimozione del carrello e del logo PayPal.
    Come stabilito dalle Condizioni d'uso, quando PayPal limita definitivamente un conto per violazione delle Regole sull'utilizzo consentito, il denaro sul conto viene bloccato per 180 giorni. Trascorsi i 180 giorni, qualora fosse applicabile, ti contatteremo con le informazioni su come trasferire il denaro sul tuo conto PayPal.
    Nel caso in cui eventuali chargeback comportino un saldo negativo, sarà inoltre necessario regolare l'importo dovuto a PayPal per evitare ulteriori azioni.
    Per leggere la versione completa delle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal, fai clic su Accordi legali nella parte inferiore di qualsiasi pagina del sito PayPal.

    Come posso fare per prelevare i fondi dai vari bookmakers?

    Betfair ad esempio mi obbliga a prelevare con PayPal avendo sempre versato così.

    Grazie per l'aiuto

    Mandi una copia di questa email Paypal ai bookmakers spiegando che col conto Paypal bloccato ti è impossibilitato per ora prelevare i fondi e, se possibile, procedere con un bonifico bancario.


  • Ninja Base [+15]

    @albi521 A me in passato bloccarono il conto paypal (non in modo definitivo, mi chiesero solo di crearne un altro) lo spiegai ai vari book e tutti hanno rimosso paypal e mi hanno permesso di prelevare con altri metodi e successivamente, dopo qualche settimana, ho rinserito il conto paypal nuovo...
    Alcuni ti chiederanno alcune verifiche, come documenti ed altro, ma niente che tu non posso fornire... più che altro è una grande rottura...
    ti consiglio di prelevare su una carta visa e aprire skrill... 🙂


  • Super Ninja [+1000]

    @albi521 il motivo della limitazione definitiva? Avevi già regolarizzato PayPal prima del limite di 2500€ di trasferimento dall' apertura del conto? Sarebbe importante per te e per il forum capire il motivo di questa chiusura definitiva da parte di PayPal..


  • NinjaTrader

    Non dicono la motivazione ma hanno bloccato nello stesso momento l'account di un mio familiare, e noi accedevamo dallo stesso pc e ogni tanto ci scambiavamo piccole somme come familiari o amici.

    Spero che questa informazione possa esservi utile a non fare il mio stesso errore, perché sapendolo l'avrei evitato assolutamente.

    Il brutto è che trattengono il saldo per 6 mesi! E inoltre adesso ho questi problemi coi bookmakers.

    Vi ringrazio molto per i consigli, li contatterò uno ad uno spiegando la situazione


  • NinjaTrader

    @enzobascio89 sì avevo già regolarizzato il conto al raggiungimento dei 2500, questa è una limitazione definitiva invece 😕


  • Super Ninja [+1000]

    @albi521 si ma bisognerebbe capire che uso ne hai fatto...x evitare problema in futuro... È strana sta cosa..


  • Ninja Esperto [+200]

    @albi521 quanto frequenti e di quali importi erano gli scambi di denaro con il tuo familiare?
    E oltre a questo hai fatto altro di strano?


  • Ninja Avanzato [+50]

    @albi521 utilizzo spesso paypal per transazioni (a prescindere dal MB) e ho inviato cifre anche abbastanza importanti ad esempio a mio fratello ai miei e non mi hanno mai fatto problemi... c'è stato qualche movimento strano?

    No perché mi preoccupa per il futuro dato che anche io spesso ne faccio di transazioni con familiari


  • NinjaTrader

    @fabbry21 Accedevamo dallo stesso pc, forse è per questo...

    Non voglio creare allarmismi inutili visto che la motivazione non mel'hanno detta

    A qualcuno è successa una cosa simile?


  • Ninja Avanzato [+50]

    @albi521 ma non vedo quale sia il problema di accedere dallo stesso pc, soprattutto se si è familiari... per caso hai trasferito una cifra da un account all'altro per poi fare il percorso inverso? In quel caso potrebbero magari crearsi problemi riguardo l'antiriciclaggio, ma addirittura una limitazione trattenendo i soldi mi sembra assurdo...


  • NinjaTrader

    @fabbry21 Sì è possibile... In che senso il percorso inverso?


  • Ninja Avanzato [+50]

    @albi521 Si è possibile cosa?

    Comunque nel senso, hai trasferito 100€ da A a B, dopodiché hai trasferito (o provato a trasferire) di nuovo 100€ da B ad A senza prima effettuare altre transazioni... perché una volta per errore feci una cosa del genere (volevo trasferirle sul conto bancario e per errore stavo per trasferirle di nuovo a mio fratello e mi arrivò un messaggio riguardo l'antiriclaggio)


  • NinjaTrader

    @fabbry21 Sì è possibile sia successo questo... Cioè ho passato dei soldi che non sono stati spesi del tutto, e il resto mi è stato rimandato indietro.
    Però non ho ricevuto nessun avviso 😕
    Grazie per la spiegazione


  • Ninja Avanzato [+50]

    @albi521 chiaramente è un'idea, non è detto sia questo

    Vedi che comunque quando ho avuto problemi con paypal al telefono si sono sempre messi a disposizione per risolvere... prova magari a contattarli e spiegare tutta la situazione 😉


  • NinjaTrader

    @fabbry21 Grazie, ci proverò... cioè non ho fatto nulla di strano, spero di avere una spiegazione almeno


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet