Esclusiva LeoVegas [deposita 120 ricevi 15]
-
Ho aperto Leovegas per curiosità poiché è da un bel po' che non ricevo mail, e ho trovato questo nella pagina delle promozioni
€15 DI BONUS
Deposita e scommetti per sbloccare il tuo bonus
Deposita €30 o più e scommetti €120 per ricevere €15 di bonus!
Termini e condizioni
Per ricevere il bonus devi effettuare un deposito minimo di €30 e scommettere un minimo di €120.Le scommesse devono essere piazzate a quota minima 2.00.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso non sono considerate qualificanti.
L' offerta può essere richiesta entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le mie offerte".
L’ importo ricevuto è un bonus reale con requisiti di puntata di 1x.
Si applicano i Termini del Bonus generali
Termini e Condizioni generali vengono applicate
Due domandine:
- Semplice Deposito 120, punto a quota 2 e banco/contropunto, e poi i 15 di bonus a quota minima 2 sempre (da quel che leggevo nei T&C generali)?
- Come mai non ricevo più mail? Eppure le ho sempre regolarmente ricevute
-
@fabbry21 ha detto in Esclusiva LeoVegas [deposita 120 ricevi 15]:
Le scommesse devono essere piazzate a quota minima 2.00.
- esatto, per la quota minima del bonus fai riferimento a quanto riportato nei termini generali
- purtroppo non si può sapere il perchè, e comunque anche a me leovegas non invia mai email per le esclusive quindi sono sempre costretto a vedere ogni giorno
-
@NinjaRaiden sempre troppo gentile e rapido!
Beh a questo punto anche io farò così ahahaha
Grazie ancora!
-
@NinjaRaiden Era tutto troppo bello, mi da errore nel deposito con Paypal sono in attesa dell'assistenza in chat per capire che problema c'è ahahaha
-
A quanto pare hanno problemi nei depositi con PayPal, ho depositato con un altro metodo e amen, peccato solo che ci metteranno più tempo nel prelievo penso
-
@fabbry21 se hai depositato con carta di credito sicuramente i tempi di evasione dei prelievi sono maggiori.
-
@NinjaRaiden eh purtroppo si, infatti spero di non prendere su leovegas ahahaha
-
Ciao una info,visto che è dalla caduta del muro di berlino che non ricevevo una promo da leovegas ho notato che anche io ce l'ho,ma sono un pochino arruginito sui loro regolamenti e quindi chiedo se avendo saldo reale e bonus si ciucciano prima il bonus o fanno tipo netbet?
-
Posso scommettere anche 120 euro dividendoli in più scommesse?
-
@cartineoro se il bonus è reale, come sembra in questo caso, ovvero senza rollover, viene preso prima il bonus quando scommetti
-
@Chomp96 perfetto,grazie mille.
-
@Walt9 da quello che ho letto, credo di si, l'importante è scommetterne almeno 120 ... magari per sicurezza chiedi in chat ma non leggo nulla che vieti più scommesse fino al totale
-
Vabbè se Leovegas già aveva iniziato a non mandarmi più le potenziate dopo averne prese due a quota 5-6, stavolta non mi manderà più neanche queste dopo aver preso una quota 4, tutto apposto ahahaha
-
Ma quando verrà accreditato il bonus? A voi è arrivato?
-
@Walt9 subito dopo la refertazione della partita mi è stato assegnato... controlla di aver depositato però tramite il form della promozione, altrimenti devi contattarli in chat e vedere se te lo assegnano manualmente
-
@fabbry21 ciao,ho ricevuto questa promo..quindi nessuna cosa strana?verso 120 diretti e li gioco in un unica soluzione e arriva il bonus da 15?
-
Confermate che basta scommettere 120 e si è fuori dai problemi?
-
@cartineoro @Vipera si ragazzi, assolutamente nessun problema quando l'ho ricevuta.
Chiaramente verificare che i T&C siano gli stessi
-
Ah mi raccomando, depositate dal form della promozione, e non sul tasto solito diciamo, non so se mi sono spiegato bene
-
Occhio alle giocate in accettazione quando provate a giocare 120 tutto assieme , comunque strano che LeoVegas mandi promo profittevoli :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet