Leovegas: Potenzia la tua vincita netta fino a €250!
-
Salve ragazzi, ho girato un po' per il forum ma non ho trovato molto, o meglio mi sono un po' confuso le idee. Stamattina mi è arrivata via sms questa promo, dove il messaggio recitava "Scommetti sulla finale di Coppa America, vincita extra fino a 250 euro". Il link nell'sms mi ha riportato alla sezione delle mie offerte, accettando questa promo. Se è sfruttabile qualcuno può aiutarmi? Non vorrei sbagliare! Grazie mille
-
@francescoscu hai provato a guardare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita ?
-
@Chomp96 Si, anche se non ho capito bene ma rileggerò sicuramente e meglio! Il mio dubbio però è che nei t&c c'è scritto di piazzare la singola da mobile, ma non parla in modo specifico della Coppa America (mentre nell'sms sì). Posso puntare su qualsiasi mercato o quindi solo su Coppa America? (Gli altri link mi portano a t&c generali)
-
@francescoscu dovrebbe essere valida solo quella partita, puoi verificarlo subito provando a scommetterci da mobile, vedi se appare l'opzione di potenziamento solo provando a giocare su quella partita o anche giocando su un'altra partita qualsiasi
-
@Chomp96 Ok perfetto proverò così, grazie mille come sempre
-
Io l'ho giocata in un altro campionato ed è andata, comunque giocando dal sito leovegas da mobile ti uscirà la spunta "potenziata" quando stai per scommettere, mi raccomando non scommettere a quote troppo alte, non devi sforare i 250 euro di vincita potenziata
-
Io anche ho giocato su un'altra partita ed è andato tutto bene....da mobile esce la spunta per maggiorare la quota, verificare è semplice
-
Giocata anche io su un'altra partita. Tutto ok!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet