BETFAIR 25% Rimborso
-
@fabbry21 a me fino a 25€
-
@nome allora fai un rf 100/25 puntando sull'exchange, quota blu, la quota blue reale dovrai calcolarla come (quota blu-1)x0,95+1
-
@Chomp96 per evitare di fare errori, visto che questa non feci in tempo a sfruttarla ora ne hanno inviata un altra con rimborso del25% sull Exchange , con massimo di 20€ , devo mettere nel calcolatore in modalità rf 80/20- lato punta l'importo della bancata con la formula (x - 1 * 0,95 )+ 1 e nel lato banca l'importo della puntata sullo Sportbook ?correggetemi se ho sbagliato.
-
@nome nel campo "punta" del calcolatore metti un valore pari a [(quota azzurra di betfair exchange - 1 ) x 0.95 + 1]
mentre nel campo "banca" metti la quota per bancare quell'esito che vedi su betflag exchange
-
@Anonymous come faccio a trovare la scommessa più profittevole?
-
@nome devi provare manualmente in quanto non c'è un oddsmatcher per le quote punta di betfair exchange
Ti consiglio di guardare i Pareggi che sono quasi sempre quotati attorno a 3 o 4 e generano spesso RF interessanti
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
@Anonymous @Chomp96
Ciao ragazzi!
Ricevuta questa email, ma tempo fa avevo ricevuto la limitazione di non ricevere piu altre promozioni dello sportbook.
La posso fare tranquillamente? se si puntare exchance quota blu [(quota azzurra di betfair exchange - 1 ) x 0.95 + 1] facendo RF 100/20?Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Per poter partecipare alla promozione "25% Rimborso sulle perdite nette" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Gli aventi diritto alla seguente promozione sono stati preventivamente selezionati da Betfair e hanno ricevuto comunicazione in merito.
Che cosa devo fare e quando?
Scommetti in modalità Exchange durante il periodo promozionale specificato nell'Email ricevuta.
Sono valide soltanto le scommesse piazzate attraverso il sito https://www.betfair.it/exchange.
Le scommesse piazzate sulla sezione Sport (singole e/o multiple) non concorrono al fine della Promozione.
A quanto ammonta il bonus?
Se avrai piazzato le scommesse seguendo i requisiti sopra richiesti, ti rimborseremo sotto forma di bonus il 25% delle perdite nette maturate dalle tue scommesse qualificanti fino al massimo specificato nella Email promozionale ricevuta.
Se durante il periodo promozionale otterrai un profitto dalle scommesse qualificanti ai fini della promozione, non riceverai alcun rimborso.
Il bonus complessivo che potrai accumulare durante la Promozione non potrà superare l'importo stabilito nella Email promozionale.
Ricordati che i bonus non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Quando verrà accreditato il mio bonus?
Se avrai diritto al rimborso, ti accrediteremo il bonus entro 24 ore dal termine della promozione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse (sulla sezione Sport del sito) su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Potranno, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
Si applica la Nota informativa al consumatore
-
@mataleon si, puoi farla senza problemi, anche se si è limitati sullo sportbook e possibile fare le offerte proposte dall'exchange, falla però se almeno riesci a puntare qualcosa sullo sportbook, altrimenti non riusciresti a giocare il bonus rimborso
-
@Chomp96 Ciao! Le bancate fatte in precedenza ed oggi non vengono considerate, vero?
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Per poter partecipare alla promozione "25% Rimborso sulle perdite nette" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Gli aventi diritto alla seguente promozione sono stati preventivamente selezionati da Betfair e hanno ricevuto comunicazione in merito.
Che cosa devo fare e quando?
Scommetti in modalità Exchange durante il periodo promozionale specificato nell'Email ricevuta.
Sono valide soltanto le scommesse piazzate attraverso il sito https://www.betfair.it/exchange.
Le scommesse piazzate sulla sezione Sport (singole e/o multiple) non concorrono al fine della Promozione.
A quanto ammonta il bonus?
Se avrai piazzato le scommesse seguendo i requisiti sopra richiesti, ti rimborseremo sotto forma di bonus il 25% delle perdite nette maturate dalle tue scommesse qualificanti fino al massimo specificato nella Email promozionale ricevuta.
Se durante il periodo promozionale otterrai un profitto dalle scommesse qualificanti ai fini della promozione, non riceverai alcun rimborso.
Il bonus complessivo che potrai accumulare durante la Promozione non potrà superare l'importo stabilito nella Email promozionale.
Ricordati che i bonus non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Quando verrà accreditato il mio bonus?
Se avrai diritto al rimborso, ti accrediteremo il bonus entro 24 ore dal termine della promozione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse (sulla sezione Sport del sito) su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Potranno, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
-
@mataleon purtroppo invece dovrebbero contare le bancate già piazzate, per sicurezza ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 è possibile vedere i limiti punatata su betfair sportbook? Inservendo ad esempio 9999 mi dice masismo intorno agli 8000€ questo sarebbe il limite?
-
@mataleon si, così https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books , in ogni caso quella promozione riguarda l'exchange non lo sportbook
-
@Chomp96 sisi mi riferivo all'eventuale bonus, grazie mille
-
@Chomp96 Ciao ragzzi, ho ricevuto quella da 100% fino a massimo 10€ seguire la solita guida e fare RF10/10?
-
@mataleon sì, il principio è lo stesso delle precedenti, ma in RF 10/10 essendo un 100% delle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet