E anche Netbet chiude 15/07/19 R.I.P.
-
ciao a tutti, avendo la coscienza sporca date le innumerevoli surebet mi chiedo se questa impossibilita nel giocare riguarda solo me o è per tutti.
qualcun altro ha ricevuto questa mail?
-
Me lo stavo chiedendo anch'io. Secondo me chiudono i battenti.
-
ciao piccolo Angelo
-
Ahahahah mi ero fatto la stessa identica domanda! Credo che chiudano i battenti
-
Arrivata uguale a tutti mi pare... staranno sicuramente chiudendo.
-
vi giuro che proprio ieri dopo aver fatto un sacco di soldi su delle surebet assurde mi son detto... il prossimo a chiudere sarà netbet, chi è che gioca su sto sitaccio ad esclusione di chi fa sb?! .
cmq raga con le scelte di questo governo tutti sti siterelli se ne andranno via pian piano
-
Come faremo senza le imperdibili promozioni di netbet
-
no volevo fare la benvenuto
-
Nooo era uno dei pochi book al quale mi dovevo ancora iscrivere, secondo voi mi lasciano ancora iscrivere ?
-
mi mancheranno le loro surebet sui mercati under over sfasati, quote dell over 3.5 sul 2.5, e via discorrendo
-
@zin365 A cosa serve iscriverti se poi non puoi fare puntate? Non è così interessante il giro panoramico del sito, fidati
-
@Olaparib eh avrei voluto iscrivermi prima, pero ora l'obiettivo sarebbe stato di spillargli i 50€ prima del 15 luglio e via
-
in chat dicono che sarà una sospensione temporanea... dite che lo fanno per non essere inondati da prelievi?
-
Temo che se continua così ci rimarrà solo il trading da fare ovviamente solo per chi può e ha capacità e capitale. Spero davvero di sbagliarmi e che ci sia una svolta positiva per il mb mi dispiacerebbe davvero troppo...
-
@omar ha detto in anche netbet è fallito o limitazione personale?:
Temo che se continua così ci rimarrà solo il trading da fare ovviamente solo per chi può e ha capacità e capitale. Spero davvero di sbagliarmi e che ci sia una svolta positiva per il mb mi dispiacerebbe davvero troppo...
gia di perse ci gioca poca gente su sti siti, se poi non possono farsi neanche pubblicità con le nuove leggi non vedo come possano restare in italia. a prescindere dal fatto che siamo sempre di piu a fare mb e sb
-
@Ninja1994 allora se andrà come sostieni tu da più di 10000 rimarranno pochi a fare trading e basta anche se io spero tanto tu ti stia sbagliando anche se purtroppo anche le promozioni sfruttabili sono sempre meno. Noto con orrore che stanno prendendo sempre più piede le promozioni a classifica che fanno risparmiare una valanga di soldi ai book e ovviamente studiate apposta per non essere monetizzabili.
-
@omar finchè si fanno 500€ al mese a me va bene sinceramente
-
Imo si parla comunque sempre del nulla. Non sono cose prevedibili.
-
@Stelio88 solo di mb la vedo un po' dura di sto tempo fare quella cifra oltretutto in piena estate secondo me tu comprendi anche il trading in quella cifra che credo li tu te la cavi bene.
-
@omar sono fermo con il trading dal mese scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet