Inizio o non inizio
-
In risposta all email che mi incitava (giustamente) ad iniziare vado a scrivere i 2 dubbi che ancora non sono riuscito a districare e che ancora mi stanno bloccando.
-
Io a breve andrò in vacanza e dovrò connettermi da una linea wi-fi diversa da quella di casa o fare l'hotspot con il telefono.
bookmaker perché vedono che appunto mi collego da altri posti. -
vorrei capire se con l'abbonamento annuale premium ho accesso a tutti i contenuti .
Grazie Vardjas.
-
-
@Vardjas Con l'abbonamento hai accesso a tutto, comunque non si parla di multiaccount
-
@Vardjas Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco.
Tale argomento è inoltre vietato dal regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclubper il resto, ti consigliamo di usare l'hotspot e di non connetterti a wifi pubblici, in quanto spesso usati da altre persone che non puoi escludere facciamo scommesse sportive sui tuoi siti (anche per solo divertimento)
-
Grazie per aver risposto e scusate se ho introdotto un argomento vietato, ma su internet si trova di tutto ed io sono ancora in fase di avvicinamento a questo mondo.
Ma quindi mi consigliate di usare l'hotspot anche da casa?
Perché io di mio avrei usato il wifi di casa.
Bisogna sempre avere lo stesso IP, cioè non concepiscono che uno può andarsene in vacanza? -
Il problema sussiste se dallo stesso ip o dispositivo si connettono due account diversi su un sito di scomesse. Se vuoi prova il mensile di 20€ che è una cifra non di certo esosa cosi hai accesso a tutti i contenuti, compreso il forum in cui trovi molte spiegazioni
-
@Vardjas se da casa tua sei il solo scommettitore che utilizza quella connessione non avrai problemi, una volta a casa potrai usare il wi fi senza problemi, basta utilizzare reti personali e non pubbliche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet