[esclusiva] Eurobet - 20 euro di bonus sport per te
-
@superpisu no perchè in caso tu la perdessi, non riceveresti alcun bonus perchè non saresti in negativo. per ricevere 10€ di bonus nel tuo caso dovresti fare RF 150/10
-
@superpisu la formula x calcolare il rimborso che ti spetta in generale puntando importi minori è la seguente : Rimborso=(puntata decisa-posizione netta)/ 0,2 (nel tuo caso essendo un rimborso del 20% ) ... Capisci bene adesso che se inserisci gli importi da te menzionati verrebbe (100-100)/0,2= 0
-
i 10 a che quota vanno scommessi? e l'eventuale bonsu a che quota?
-
i 100 euro scusate
-
@thexesss non c'è quota minima ma siccome è in RF, sarà quota alta sicuramente e sicuramente >2
-
sicuro? ho letto quota due? o il bonus ha quota minima?
comunque gioco 100/20 rf se vinco su betfair aspetto il bonus invece se vinco si eurobet nn faccio altro che prelevare giusto? -
@thexesss il bonus ha quota minima di 2
-
@thexesss ha detto in [esclusiva] Eurobet - 20 euro di bonus sport per te:
sicuro? ho letto quota due? o il bonus ha quota minima?
comunque gioco 100/20 rf se vinco su betfair aspetto il bonus invece se vinco si eurobet nn faccio altro che prelevare giusto?Oppure puoi fare restare li il saldo per eventuali promo. Ai book di certo non dispiace
-
@enzobascio89 Rimborso=(puntata decisa-posizione netta) * 0,2 , altrimenti non mi tornano i conti
-
@superpisu giusto ahah
-
@thexesss io l bonus ha quota minima 2 ma soprattutto ha scadenza 7 GG dall' accredito.. ricordalo
-
@sim2704 Possiamo giocare l'RF su eventi di calcio ??
-
@FRApuntino affermativo è una RF 100/20
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@AnnibaleBarca appena arrivato
-
@AnnibaleBarca si poco fa...ha scadenza 7 GG dal ricevimento e va giocato a quota minima 2
-
@AnnibaleBarca arrivato pochi minuti fa....!!!!
-
Grazie ragazzi
-
Ma c'è qualcuno a cui ancora non arriva il bonus? Mi sta venendo il dubbio che non ho cliccato sul pulsante partecipa!
-
@Nio lo puoi vedere, vai su Promozioni->Archivio->Scommesse e vedi se hai premuto su partecipa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet