11 Luglio 2019
-
chi ha giocato la partita cinese: avete notato a quanto è stato portato ora il ritardo sul mercato!?
-
12 secondi, ma credo che sia solo perchè appunto è una "partita cinese". Sui campionati principali è ancora a 5. (ad esempio sulla League Two, o sulla B portoghese per dire era intorno ai 7-8 secondi).
Ad esempio la partita che abbiamo tradato ieri, sempre cinese, era 8 secondi se non sbaglio il ritardo giusto? -
non ho seguito fino ad ora la partita...è da SO av?
-
ma era cannavaro quello che hanno ripreso dopo il goal... ho pensato di avere le travecole....
-
@GAARA03 si, è l'allenatore dello Guangzhou per modici 12M a stagione hahaha
-
@Adestacope ha detto in 11 Luglio 2019:
Ad esempio la partita che abbiamo tradato ieri, sempre cinese, era 8 secondi se non sbaglio il ritardo giusto?
Il campionato cinese è sempre stato 8 secondi, per quello che mi sono "scandalizzato" ... 12 secondo di delay non li avevo mai visti prima d'ora.
-
@teowreath27 io sono sicuro di aver visto 10 secondi su campionati minori. Probabilmente varia semplicemente da partita a partita.
E anche vero che fino a che non si deve fare scalping, non sposta così tanto il delay -
@Adestacope Anche senza fare scalping se devi uscire dal mercato e farti abbinare una puntata ogni secondo in più é un bel handicap....a maggior ragione se devi aggiustare una posizione. Ma d'altronde siamo tutti sulla stessa barca
-
@teowreath27 ..fatto SO e SOA , perso qualcosina per strada per colpa del cash out eterno ...
-
@teowreath27 eh si, non possiamo davvero farci niente....operando con traderline/fairbot il problema è leggermente minore perchè comunque vedi più a colpo d'occhio come si muovono le quote, dove hai liquidità ecc, operando con l'exchange ed usando il cashout automatico potrebbe essere più problematica si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet