[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@andrew10 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
Va bene già dopo la mezzanotte la giocata della giornata?
Sì
-
1)ma se DOMANI arriva l'esclusiva nn sono cavoli a calcolare la posizione netta per essa?
2)ORA poiche ho giocato 3 scommesse di cui una persa la mia posizione netta in base a quello che succederà sara:
due scommesse uguali 5 x 2.15 = 10.75
l'altra gia persa quindi - 5se vinceranno le due partite la mia posizione netta sara
21.5-15=6.5 + 34 = 40.5 (41)
mentre se le due rimaste perderanno dovro sotrarre 15 euro
34-15 =19 giusto cosi ?
ps forza Nadal!
@Chomp96 -
non ho ancora iniziato la promozione, sono in tempo? mannaggia
-
@daniele1926 Si si vai tranquillo sei ancora in tempo se inizi subito da oggi, hai oggi(12) domani e il 14 per fare poi la scommessa RF
-
Non so se già è stato chiesto. Posso giocare la stessa partita che ho giocato ieri?
ieri ho puntato su nadal... potrei giocare sulla stessa partita, o meglio cambiare? -
@betterinator Sì, si può fare.
-
@Nelke ottimo, grazie. ci sono così poche partite che non trovo rating buoni se non in Federer-Nadal
-
@betterinator Esatto, è proprio quello il problema.
-
@Alby46 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
@daniele1926 Si si vai tranquillo sei ancora in tempo se inizi subito da oggi, hai oggi(12) domani e il 14 per fare poi la scommessa RF
grazie, perfetto
-
avendo puntato ieri su federer-nadal, se prima che inizi la partita riputassi 5 sulla stessa partita conterebbe per il bonus?
-
@emaknox sì puoi farlo tranquillamente
-
Se inizio 12 Luglio posso ancora usufruire della promozione?
-
@daniele1926 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
non ho ancora iniziato la promozione, sono in tempo? mannaggia
@Alby46 ha detto in [11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon:
Qualche messaggio prima del tuo
-
Ho piazzato le due scommesse su wimbledon nei primi 2 giorni e domani calcolerò la posizione netta. Devo però giocare ancora 2 partite per la benvenuto.
Se le gioco ad esempio sul calcio, vanno ad incidere sulla pos. netta di questa ricorrente? -
@supergoku non interferiscono, volendo puoi dividere l'rf finale in 3 scommesse e usi quella per la benvenuto
-
buongiorno, ma giocare lo stesso evento è un problema? e magari giocarlo con esito opposto?
-
@elpako90 non è un problema, nel senso che viene contata come qualificante, però puntare sull'esito opposto può, POTREBBE far arrabbiare il book, specie se le due scommesse che hai fatto si presentino in sure tra di loro.
-
@benjamin ah ok, non credevo si potesse dividere, quindi potrei fare 2 scommesse in rf da 5 e l'altra in rf dell'importo restante e inserire il rimborso in proporzione?
-
- in quel caso dovrai o fare un'unica rf che le comprenda entrambe, su una partita di tennis, oppure piazzi prima l'rf sul tennis, e una volta conclusa e verificata la posizione netta piazzi quella dell'eventuale esclusiva;
- corretto
-
Scusate io avevo fatto una scommessa su Wimbledon il 10,che si è conclusa vincente ieri, devo metterla nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet